Salve a tutti. Sono nuovo in forum e per momento non posiedo un bmw, pero sto per aquistare uno rinunciando alla mia audi a4 incidentata seriamente. La mia problema e che non dispongo di tanti soldi, al masimo 5000 pero mi acontento anche di un bmw 320 136cv da 1999. O cercato pero tutto cosa ho trovato supera 150.000 chilometri. Anche 200.000. Voi cosa mi consigliate da fare. Come e il motore di e46 a 136cv. Cosa devo guardare prima di aquistare la machina.? Grazie 1000 e spero che mi date un consiglio. P.S. Scusate la mia gramatica ..... sono straniero(rumeno).In speranza che non ci sia un impedimento per entrare in vostro club BMW vi ringrazio e a tanti km avanti
5000 secondo me è un po' pochino, non ti conviene prendere un muletto e tirare avanti finchè non ne hai un po' più da parte? benvento!
intanto benvenuto e complimenti per la scelta di passare in bmw. trovare il modello giusto al prezzo giusto con il giusto chilometraggio non e' sempre cosa facilissima. prova a guardare su www.autoscout.it questa dichiara solo 86000 km e costa 4990..
Grazie 1000. ho parlato con propietario, ha confermato il prezzo di 4990, non e male la machina, interni un po cosi cosi e non mi pisce il volante pero quello si po cambiare penso. sto ancora cercando...
comunque.. ancora benvenuto... cerca su quel sito...e vedrai che troverei una vettura giusta per le tue esigenze:)) anche la mia precedente bmw una e 46 320d 150cv l'ha presa un ragazzo rumeno. e continua a chiamarmi per dirmi quanto e' contento dell'acquisto :)
In 2007 quando o aquistato l°audi cercavo un bmw 320 , e non ho trovato nulla. o presso l°audi a4 pero gli giorni sono finiti. La piango, mi Ha salvato la vita a me alla mia moglie(incinta). Ora doppo 2 ani preciso mi prendo un bmw che ho sempre sognato.
mi sento di dirti che secondo me stai facendo il passo più lungo della gamba. mi spiego. se hai un budget di 5k euro per l'acquisto di una bmw di almeno 10 anni, devi metterne in conto almeno altri 1k-1,5k per un po' di manutenzione straordinaria. poi considera che i diesel quando si rompe qualcosa è sempre molto costosa la riparazione (es. iniettori, pompa, turbina...) se proprio non vuoi rinunciare alla bmw allora ti consiglio un 320/323/328 i berlina del 98-99, se ne trovano con pochi km e in buone condizioni. e ricorda, quello che non c'è non si può rompere (parlo sempre di turbine ecc....)
ciao ciao io ho avuto in passato un bmw 320 d 136 cavalli bella macchina pero...ti avviso occhio xche su molte scalano i km...e poi x esperienza devi sempre metterci un po di soldini vicino sopratutto se la prendi anno 99 o 00...quidi pensaci bene sopra e cmq nn credo che con 5000 euro riesci a trovarne una buona...te lo dico x esperienza...