Buon giorno da Max_M3 Sono Massimo dalla Provincia di Roma La mia breve storia ho 40 anni a maggio e ce ne vorrebbe per raccontare tutto di tempo . Sono appassionato di motori , moto , e computer che poi è il lavoro che svolgo avendo un negozio di vendita e assistenza da 16 anni. Sposato con un figlio di 8 anni che stamattina mi ha svegliato con una poesia per la festa del papa' , commovente è un amore e gli piace la BMW!!! Nel 2004 causa una vendita di materiale informatico ad una azienda che stava passando brutto momento dovetti prendermi una M3 e46 in pagamento che dovevo rivendere subito ma aimè me ne innamorai (come non potevo?) e cosi è diventata la mia passione e poi nel 2006 la cambiai con un altra M3 ma cabrio con la quale nel 2008 ebbi un forte incidente che sto ancora scontando e mi portero dietro spero non per sempre ...cmq non cè 2 senza tre ed ecco a voi Black Arrow che ho preso da pochi mesi del 2006 un vero affare perfetta con 40000 km
ciao e benvenuto.....vai di foto certo che devi essertene davvero innamorato per comprarne tre......a volte non tutti i mali vengono per nuocere
Ci riprovo ragazzi non ridete pero è!! Il colmo per un informatico " non riuscire a caricare una foto con imageshack!!"" Allora ..... Finalmente eccoci!! ci sono riuscito ...
Buongiorno Rieccomi Questi giorni mi sono dedicato un po alla bimba e grazie ai vosti tutorial ho aggiornato il navigatore con avvisi,, tutto ok grazie Poi ho montato anche il kit Angel Eyes che avevo dall altr anno prima dell incidente (erano per Silver Arrow la mia ///M3 cabrio) sempre grazie a vostri tutorial e quì di nuovo un grazie a tutti ecco Black Arrow con il kit Angel (molto soddisfatto di avelo montato io anche se ci ho messo 4 ore) Un altra piccola info: Domenica 29 vado a fare un giro all ISAM pista di Anagni e farò un video come feci con Silver anno scorso a Monza Peccato che a bordo non fanno salire nesuno li c èera anche mio figlio David ...una foto... Un piccolo video... http://www.youtube.com/watch?v=RPb1bWCO6F8
Strano ....pensavo qualcuno avesse visto il post forse sbaglio qualcosa Un saluto a tutto il forum!!!