Ragazzi, scusate, ho letto il manuale d'uso e manutenzione e cercato sul forum, sarò sicuramente impedito io ma non riesco a capire come si effettua il reset dei chilometri parziali sul cb? Volevo valutare gli effettivi consumi, all'inizio credevo si resettasse ogni qualvolta facevo diesel poi mi sono accorto che non è così, anche se a volte incosciamente l'ho portato a zero e neanche io so come. Qualcuno mi può svelare l'arcano?
Beh non sono così tonto, ancora! Cmq ora controllo, non mi sono mai occorto di pulsantini in zona tachimetro, vale anche per la prerest?
Non sei l'unico impedito. Io ci ho messo vari giorni prima di vederlo! pensavo si comandasse tutto dal comando a volante sinistro, quello del cd. Invece solo i km si azzerano dal tastino sul quadro.
io ho scoperto della sua esistenza solo nel momento in cui ho letto la guida per entrare nel menù segreto.....altrimenti veramente mai ci avrei fatto caso
Quoto!!! C'è su tt le auto\camion\furgoni ecc... ergo dove c'è il parziale C'è e c'è sempre stato:wink: