Ciao a tutti , prima sono passato dal gommista di fiducia per farmi fare il preventivo di cambio gomme , volevo condividerlo con voi per avere qualche consiglio... vorrebbe montarmi le YOKOHAMA [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Advan Sport 205/55 ZR17 91Y + Cerchi da 17 a scelta ( aftermarket italiani ) a 980 € . Premetto che non mi intendo assolutamente di gomme , che ne dite è buono come prezzo ? le Yokohama come sono ? Accetto tutti i consigli ! Roberto [/FONT]
io dico che è un prezzo nella media... se conti che su internet un set di cerchi li trovi a 500 euro...risparmi un pò...
Personalmente nn mi piacciono le yokohama...poi qll va a gusti...cm qualità è cmq abbastanza buona...penso però ke la misura delle gomme ke hai riportato sia sbagliata xk dovrebbe essere 205/50 17....fammi sapere ke cerchi sceglierai....!!!sto cambiando ank io gomme e cerchi in qst giorni...ero intenzionata per i 18..ma siccome la scelta sia di cerchi ke di gomme è molto ristretta mi sa k mettero i replica da 17...però cn pneumatici misti....
Io ho montato delle bridgestone potenza e cerchi replica m3 il tutto a 720 euro .Calcola che dei 4 cerchi mi ha fatto 400 euro
molto meglio le yokohama delle potenza!! e il prezzo mi sembra onesto se comprende i cerchi e le gomme, a meno che non rischi in qualità!
OTTIME gomme!!! ...forse un pò rigide ma aderenza ai massimi livelli: fidati da chi c'è li ha! per quel prezzo ti vendoo i miei cerchi ORIGINALI gommati appunto Yokohama Advan Sport runflat