Stamattina ho visto una e90 o 91 (ce l'avevo dietro e vedevo solo il muso) pre restyling grigia. Sicuramente non era il grigio chiaro classico né lo sparkling graphite (spero si scriva così). Era una tonalità intermedia. So però che lo spacegrau è un colore nuovo, inserito solo con il facelift. Mi sbaglio? Prima del rest c'era già un colore simile?
be è strano, questo è il colore sul rest., almeno così mi fu detto in cone. prima c'era quello molto più scuro, che ora non fanno più. infatti io volevo quel colore scuro e mi son dovuto accontantare di questo che hai visto tu. forse l'avrà fatta riverniciare oppure è d'importazione.
fatta riverniciare, avrà speso almeno 2.000€ d'importazione? che c'entra......non era disponibile neanche negli altri paesi:wink: IMHO ha visto quella che ho postato sopra.....ARCTIC:wink:
Quoto Actarus:wink: Anche perchè se non erro l'Arctic, riflette varie tonalità sotto diverse luci ad esempio: con il sole pieno o al tramonto:wink:
adesso che ho visto le foto mi sa proprio di si...non avevo mai notato questo colore...me lo immaginavo più chiaro ma forse, come detto, con certi riflessi può sembrare simile allo spacegrau... è che ultimamente sto diventando matto perché mi giro a guardare per strada tutte le bmw di qualsiasi serie per capire se il colore è uguale a quello che ho scelto io (deve essere dovuto all'ansia dell'attesa e alla paura di aver sbagliato qualcosa ). Grazie.