Navigation System SW Shop | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    grazie mille delle conferme capo ^^

un'ultima cosa:

ho scaricato il dvd europe ( che alla fine è più piccolo di quanto pensassi ) presente nel primo post ... preso dalla fretta ho subito dato in pasto l'iso a imgburn , poi ho notato i file leggimi e DB_0.001 DB_0.026 e leggimi.txt... mi viene il dubbio che abbia fatto una cappella e ho masterizzato una iso priva dei velox e poi aggiornati .... devo seguire quel procedimento indicato nel file leggimi e aggiornare la iso ? confermi? ](*,)

2. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2009
  3. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ok... ma nei velox acustici che categoria comprende ??
    Fissi-mobili-semafori-sicve/tutor e....... ????

Per i Poi Muti intendi Hotel-benzinai-etc etc etc

:-k

4. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    forse ho trovato l'inghippo... mancano due file nel dvd :/

nella guida nella parte

al secondo punto mi blocco.. perchè nella iso non sono presenti i file DB_0 e DB_1 :eek: ... o è tutto normale?

5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    .

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    impossibile...sono i file più grossi e senza quelli la iso dovrebbe essere massimo 2GB...cerca bene...
    A meno che non ti abbiano fatto qualche scherzo...:mrgreen:

7. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    eh infatti mi sembrava troppo piccolo come dvd mappe dell'intera europa !!!!

ora sto provando a tirare giù quello solo italia , ma a quanto pare megaupload al momento ha problemi con quel file...

se puoi mandarmi il link anche la tua versione del dvd high , ne sarei molto grato :mrgreen:

alcune videoguide me le sono già guardate,altre serve la password, mi manca solo la materia prima sulla quale lavorare ^^''

8. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5
    Grazie mille ! :redface:

9. fogass

fogass Aspirante Pilota

4
    0
    25 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d e46
    ragazzi aiuto!!!!

ciao a tutti e complimenti... veramente mi mancava la possibilità di "sentire persone" che condividono la mia stessa passione......e ne sanno veramente d + !!
    Possiedo una bmw e 46 con sitema di navigazione mk3 sw 3 1/63 ho scaricato BMW CD Italia 2009-1 Poison ho provato a "fissare" il tutto con clone ,nero ed ing burn (il tutto senza alcuna segnalazione di errore) ma niente!Inserisco il cd nel naviga e dopo pochissimo lo "sputa"......mi sono già fumato 10 cd ....AIUTATEMI !

10. zingaroby

zingaroby Kartista

81
    4
    23 Dicembre 2007
    Alcamo
    Reputazione:
    298.657
    F11 Bmw 520 D Touring Futura
    Salve a tutti, alcuni mesi addietro, acquistando una E46 Touring, ho aggiornato l'MK4 con la versione 29.1 con logo personalizzato cosi come descritto nelle istruzioni di Lynx.
    Siccome ora devo venderla, ed ovviamente il nuovo proprietario non vuole il logo della mia famiglia all'avvio, non riesco più a toglierlo. Ho provato sia con la versione 28 e sia con la 32, ma non parte alcun aggiornamento. Gentilmente, potreste darmi qualche dritta visto che nei prossimi giorni devo consegnarli l'auto. Può essere che sbaglio qualcosa nel masterizzare il cd oppure sbaglio qualcosa nell'effettuare l'aggiornamento in auto (anche se ho fatto tutto come da Voi descritto). Datemi una mano perfavore. Saluti a tutti ed ovviamente complimenti per il forum.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi sembra impossibile che non ti carichi una versione inferiore...vai qui e dalla colonna di sx ti prendi anche una V27 ad esempio e anche se ti dice MagicIso, tu prendi ImgBurn e la masterizzi con quello a 3X...e se vuoi essere sicuro della riuscita e che venga letto, masterizza su un dvd Verbatim o Tdk...non può non prenderla...

12. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Lynx e/o Angelych, un chiarimento per favore: ho masterizzato il dvd Mappe Italia senza sostituire la cartella ncc_autovelox e l'ho dato in pasto al navi senza aggiornare il sw che è il 4-1/42 : le mappe funzionano ma non vedo i velox, è giusto così?

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non ricordo da che versione vedi i velox...però che problema c'è?...aggiorna il sw...e cmq li hai selezionati dai POI si?

14. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    Si, da "informazioni sul luogo", "autovelox tutti", mi compare la lista dei velox ma tornando alla carta non si vedono.

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora devi agg.re il sw...è molto semplice e non dà problemi...di solito

16. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762

Non ho cd col sw attualmente installato e avendo letto in alcuni 3d che la V32 Poison ha dato qualche problema ho qualche timore.

17. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    X Angelych
    Ma la V32 che troviamo al primo post ha le modifiche "più avanti girare" ecc. ecc?
    Volevo sostituire la V32 poison perchè il mio Mk4 non ne vuole sapere di
    funzionare si blocca in continuazione anche sostituendo il DVD delle mappe
    e rimettendo "l'originale" funzionante.
    Ultima domanda, che screen di avvio ha, ed eventualmente seguendo la guida di Lynx se dovessi modificarla e consideranda che non sono un afferratissimo del Pc Tu la useresti per aggiornare il Tuo SW[-X.

:lol::lol::lol:

Grazie Angelo

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Tutto SI. Per le mappe usa il DVD Italia che trovi al primo post, è molto più leggero e quindi più leggibile, salvo che non devi andare all'estero.

19. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762

Superati i timori ho aggiornato il sw con la V32 Poison Ita, funziona tutto =D>, anche se smanettando un pò con le destinazioni memorizzate e con le scale grafiche si è bloccato una volta: spenta l'auto e riaccesa dopo 5 minuti tutto ok.
    rep+ comunque dovuta sia a Linx che ad Angelych.

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    bene...:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina