spia gomma bucata sempre accesa | BMWpassion forum e blog

spia gomma bucata sempre accesa

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da bogpoker, 18 Marzo 2009.

1. bogpoker

bogpoker Aspirante Pilota

2
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    mini one cabrio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi un problema che da qualche giorno incombe sulla mia mini one cabrio del 2005.
    mi rimane sempre accesa la spia rossa della gomma bucata anche se in realtà non ho nessuna gomma bucata perchè sono andato a farle controllare. in alcuni casi però mentre guido questa spia diventa gialla e si accende sempre di giallo anche la spia dell'abs. sapete dirmi come mai? a qualcuno è capitata la stessa cosa?
    grazie e arrivederci

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

...andrebbe far controllare i sensori nelle ruote...a me è capitato... se ti va bene è un errore della centralina...se no c'è da cambiare il sensore... portala in conce x un controllo...:wink:

3. bogpoker

bogpoker Aspirante Pilota

2
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    mini one cabrio
    ok grazie

4. yamahar1blu

yamahar1blu Collaudatore

384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    ma dopo aver fatto controllare le gomme hai resettato sul computer di bordo le pressioni?

5. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Hai fatto qualche intervento ai pneumatici prima? Perchè sulla mia e93 ogni volta ke anke cavi solamente una ruota lo fa ed è da resettare il computer...se no è sicuramente o il sensore (sporco o da sostituire) o la centralina...

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  6. pablos_1979

pablos_1979 Aspirante Pilota

7
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    minu cooper
    a me è capitato... era il sensore dell'abs... controlla se appena parti alle prime frenate senti come l'abs che si attiva... se ti capita è sicuramente quello.

Condividi questa Pagina