No, mi sembra un po troppo scarna, sarà una eletta! Comunque grazie. Ragazzi, volevo chiedere un'altra cosa, ma secondo voi che allestimento è??Perchè sembrerebbe una futura, ma ha i cerchi dell'attiva?
Ragazzi attenzione perche' quello non e' il blu le mans, bensi' il vecchio Sydney Blau che e' andato fuori produzione con il restyling sostituito dal montegoblau....
l'auto che hai quotato è al 99% una import:wink: infatti in una delle 12 immagini è senza cerchi in lega, coi lattoni (in italia anche le 120d eletta hanno i cerchi in lega), nelle altre è con i cerchi da 17, ma quelli sono cerchi della e92 eletta:wink: edit...non ha neanche gli xeno e i sedili sono quelli della futura......import al 100% infatti nell'inserzione si parla di garanzia ufficiale bmw, ma non di vettura bmw italia o di best4
Non so che intendete per prezzo esagerato, ma a me non pare tanto alto, sarà anche la zona, e poi ha qualche optional!
sergioos e' un po altino il prezzo..dai un occhiata su autoscoot per me di quell'anno li trovi a meno...dimenticavo e' una prerest quella blu lo sai vero..i cerchi nn sono dell' attiva ma son dei 17 i n142 optonal
Si, lo so che si trovano dei prezzi più bassi, ma in sicilia??? Non posso andare a Milano e poi arrivare li e magari trovare qualche sorpresina!:wink: E poi la cerco e la voglio full, mi piacciono le comodità!
i cerchi sono quelli del serie 3 coupè, di serie avrebbe avuto i lattoni, c'è anche una foto, non ha gli xeno.......è IMPORT!!!! se scende ancora un pò il prezzo non sarebbe neanche malaccio, visti gli optional:wink:
il colore, sparkling graphite, è uno dei più belli IMHO per la 1er, anche se adesso è stato sostituito con lo spacegrau:wink:
quella blu??? e ti fai problemi???il colore è eccezionale!!!:wink: vai tranquillissimo, io la prenderei al volo di quel colore!! p.s. i commenti sull'import li ho chiaramente fatti sull'altra postata:wink: