mi presento da ex fedele MB. | BMWpassion forum e blog

mi presento da ex fedele MB.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da cottanera, 24 Marzo 2009.

1. cottanera

cottanera Aspirante Pilota

8
    0
    23 Marzo 2009
    bmw 520d 177cv
    Ciao a tutti.. mi fa piacere aver trovato un forum così acceso come il vostro..
    Come anticipato sono un ex MB. "Purtroppo" cambio auto ogni anno e mezzo a causa dei km che percorro (90000 l'anno in media). Quindi come MB ne ho avute molte.. Dalle sportive anche benzina alle diesel, ma il mio ultimo acquisto è stata una delusione talmente grande(c220 cdi avangarde) che mi ha convito alla svolta!
    Premetto che lasciai BMW perchè il mio concessionario di zona dell'epoca (fine anni 90) aveva la mano molto molto pesante nei tagliandi. Invece con MB di Lecce mi sono trovato sempre non bene.. benissimo!!! Non ho mai pagato più di 380€ per un tagliando!! E potete comprendere che per i km che percorro è un costo fondamentale per il mio bilancio. Ora sono tornato al marchio BMW e ho trovato tutta un'altra auto.. I consumi stupendi e quel cambio automatico... Una vera favola!!!!!!!!(particolare che ha mosso la causa di lasciare MB). Ora spero di trovare un conc. altrettanto onesto come il mio ex concessionario!?!? Perchè dai miei colleghi ne sento di tutti i colori.. Ma devo ammetere, avendo già percorso un 25000km che è un vero capolavoro!!! Un cin cin di brindisi a tutti.....:wink:

2. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    BMW 130I MSPORT
    Benvenuto fra noi!=D>
    Di sicuro passando da una classe C alla serie 5 il miglioramento si sente!
    La tua era una C ultimo modello? Ne parlano bene ... !?!](*,)
    Comunque se cerchi il piacere di guida BMW e vai sicuro.
    Per i tagliandi spero che qualcuno delle tue parti possa esserti di aiuto.
    Prova a cercare nella sezione apposita.
    Bye:lol:

3. cottanera

cottanera Aspirante Pilota

8
    0
    23 Marzo 2009
    bmw 520d 177cv
    Si era l'ultimo tipo(W204). Bè ovviamente.. ma come ho speiegato cambio auto molto spesso.. e presi la C, in atteca della nuova E.. ma dato che anche la nuova E monta sul 250 quell'obbrobrio di cambio a 5 marce.. ho deciso di svoltare.. prima della C avevo una SLK 280 con il cambio 7gtronic.. E vi garantisco che era una favola.. Ma quel 5marce mi ricorta tanto il cambio auto delle Volvo 850 degli inizi anni 90!!!(senza offesa alle Volvo di oggi!!).
    Se vi trovastre a provarla.. capireste cosa intendo.. Per non parlare dei consumi che uno si aspetterebbe da una 220.. Forse non mi crederete, ma vi giuro che andando a passo tranquillo l'SLK consumava anche qualcosina meno!!](*,)

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Benvenuto!

5. rod

rod Collaudatore

357
    3
    5 Gennaio 2009
    BMW 320d e90 navy, automatica.
    Benvenuto, ancher tu entusiasta del nostro steptronic eh?

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    ciao e benvenuto

7. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6