Ciao a tutti ragazzi! Da poco più di un anno sono felice possessore di questa 320d 136cv e seguendo qualche piccolo reportage vi ripresento la mia vettura: Questi al momento sono i lavori estetici effettuati.....poi c'è qualcosina a livello di xenon, distanziali, barra duomi, filtro aria a secco, modulo aggiuntivo debimetro, egr chiusa e prossimamente penso cataizzatore e scarico nuovi.....spero che questo vi sia piaciuto e un ringraziamento particolare va a peppe 320d e maurinax che a volte mi fanno venire queste idee
Complimenti bel lavoro ammirevole, appena sono un pò + libero ti posso chiedere aiuto per qualcosa di simile per la mia bimba??
per le luci targa mi sono creato da solo le basette con 2 semplici led da 10 mm smerigliati per parte e per essere solo 2 a lato ne fanno un bel pò di luce :wink:
Il check puntuale rompe le scatole....infatti ora devo mettere delle resistenze per far spegnere le spie
montando gli angel eyes sulla parabola avevo il buco delle vecchie luci di posizione e allora ci sto mettendo delle luci strobo che tramite l' interruttore comanderò in modo del tutto indipendenti dal resto delle luci
Rieccomi ragazzi! Ho finito oggi di montare definitivamente l' interruttore e le strobo (un ringraziamento speciale a maurinax per le dritte sui collegamenti :wink: ). Ho fatto qualche video col cel per rendervi un pò l' idea anche se vederlo di persona è tutta un' altra cosa: questa è la visuale dell' interruttore: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=N81Ze6TBSDo[/YOUTUBE] Questo invece è il risultato visto da fuori: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7CXvfKoq_OA[/YOUTUBE]
Sei un Fenomeno quasi quasi ti sequestro ti chiudo nel mio garage e ti libero soltanto quando avrai avrai fatto delle belle modifiche anche sulla mia!! Complimenti, dove ti sei collegato per l'impianto strobo??
Allora.....per posizionare le lampadine ho sfruttato l'attacco esistente del portalampada delle luci d posizione.......poi ho fatto passare tutti i fili verso l'interno entrando dal lato passeggero (dietro il cassetto portaoggetti per intenderci. Poi da li sono passato al lato guida e mi sn preso il sottochiave dal connettore che va al modulo luci :wink: