e allora sarà lo stesso dove l'ho preso io! pensa che appena sono comparsi,gli ho scritto una mail ma non ne avevano....dopo qualche giorno mi hanno contattao loro dicendomi che se l'erano fatto arrivare ed era disponibile! gli angel li ho presi qui! anche se ora non ne ha,aspetta,perchè penso che a breve aggiornerà la lista...http://myworld.ebay.it/night.view&ssPageName=STRK:MEFSX:SELLERID
Un caloroso benvenuto ai nuovi! Certo che almeno una donna potrebbe dai parte di sto club! Cos'è? Non vi piace l'odore del gasolio? O non vi piace l' e46?? Adesso dei mille gadget a banana che ne facciamo?!
No, i mille_e_nove JTD, che come i trattori sono i migliori turbodiesel fin ora prodotti (solo come affidabilità )
vero vero l avevo sotto il 156 110cv allora si chiamavano unijet su quella macchina si è rotto di tutto tranne il motore che tra l altro ora c e l ha un rumeno e avra piu di 200 mila km
Odio il fischio! Tutti mi dicevano "Daily"! O "sibilante"! Per evitarlo ho tolto tutto! Adesso chi parla lo intossico!