Ma voi cosa "provate" dentro? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma voi cosa "provate" dentro?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 10 Dicembre 2008.

  1. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.132
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    =D>=D>
     
  2. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    E' domenica mattina mia moglie ancora dorme mi vesto frettolosamente e scendo giù in garage. Eccola quà la mia sposa segreta.....Partiamo, andiamo verso gl'appennini curve veloci, curve lente, S doppia S ma che bello guidare quest'auto.....non vado forte, anzi voglio sentire le ruote che pattinano leggermente sui cambi di direzione quel leggero alleggerirsi per poi ricoricarsi vigorosamente STUPENDA!!!!!! Non c'è velocità assurda è tutto entro i limiti umani normalissimi. Ma allora perchè riesci a regalarmi tutto questo??? PASSIONE!!!!!!!!
     
  3. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Mi sembrava un argomento pazzesco, animato da un post di lancio fertile e sincero come pochi e invece niente. Mi aspettavo pagine su pagine... Come mai non ha attecchito? E' stato preso come un eccesso di "pippe mentali"? Forse il titolo non era accattivante?
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    No, solo che non si poteva subito scannarsi come per i limiti di velocità e limiti di alcool.-...-...-:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1.708
    66
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.653
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Beh ragazzi che dire...forse non c'è nulla da agiungere o forse ancora molto. Dal canto mio posso solo dire che purtroppo nell'impero delle M non sono ancora entrato, forse ci entrerò, lo spero, presto o tardi ci entrerò.

    Ho avuto l'occasione di provare un M3 e46 da 343 cavallini che ha attualmente il mio gommista ed è stata un'esperienza grandiosa. Avevo un'auto leggera, bassa, larga e potente quanto basta per divertirsi e concedersi qualche numero "tranquillamente" e salire su quel grosso oggetto giallo metallizzato cerchi da 19 cromati e con un sacco di cilindri e di cavalli mi faceva battere il cuore.

    Poi lui, mi dice di non preoccuparmi, che lui si fida di me perchè mi conosce da anni e sa come guido e LEI si fiderà di me anche se non lo sa. Perchè se non se ne abusa e non la si tratta male LEI non mi tradirà. :eek: Sapevo che eri pazzo dell'M e un pò matto di tuo gli dico ma fino a questo punto non pensavo. :mrgreen:

    Beh, siamo stati in giro mezz'oretta su strade di montagna ed io quando sono sceso non smettevo più du guardarla ma soprattutto di pensarci.... :redface: Non avevo mai avuto una bmw e forse una delle tante cose che mi ha spinto a comprarla è stata anche quella serata passata sull'EMMONA GIALLA che ancora saluto quando vado a cambiar le gomme :wink:
     
  6. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Nostalgia?

    Ciao Ragazzi, come da titolo ho proprio nostalgia di questo post. Uno dei più belli che abbia mai letto.....lo tengo lì nelle sottoscrizzioni ma mai più nessuno che ci scrive qualcosa :sad:. Savage più che scrivere a raccontato la storia di tutti noi, da chi cerca la perfezzione a chi sè nè va solamente al bar in M..........e rileggendolo mi è quasi venuta la lacrimuccia, GRANDE SAVAGE!!!!!!!
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.201
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ogni volta che a me capita di guidare una M, a partire dalla Mia mi rilasso e penso solo a sentire il motore e la trasmissione che si scaldano e piano piano mi eclisso dal mondo esterno, mi fondo nell'auto.
    Quando la M ti informa che se vuoi puoi fare sul serio poi comincio ad accellerare per sentire il suo suono di aspirazione e il telaio che ti permette di metterla dove e come vuoi,e allora via,una curva veloce,frenata,punta tacco e via di traverso.
    Il traverso...penso sia l'obbiettivo principale che avevano i progettisti.
    Dopo questo rallento,la faccio rilassare,ascoltando lo scarico che scoppietta e l'odore della gomma bruciata che rimane nell'abitacolo.
    Quando guido l'M per me siamo soli io e lei,compagni di Guidate...
     
  8. orione m3

    orione m3 Aspirante Pilota

    43
    2
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW M3 E46 SMGII
    Complimenti per il post Savage =D>

    A me dicono ma cosa ti serve una macchina cosi,senza sapere che per me e un piacere anche andare piano,perche la emmona si fa aprezzare sempre sia che tiri sia che si vada piano e anche quando apro il portone del box e accendo la luce,la vedo li ferma che mi guarda e mi dice ''dai su andiamo a fare un giro solo noi due''( al limite della analisi :biggrin:) e magari in quel momento non posso,devo dire che e veramente dura dirle di no, poi la guardo ed e stupenda, e quasi non ci posso credere che sia li tutta per me e mi sento fortunato per questo privilegio.

    E quando la guido mi sento in pace e rilassato, come in in uno stato di quiete boo e difficile da spiegare. #-o
     
  9. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t

    ...Secondo me richiama l'utero materno, un senso di protezione, di calore, di conforto profondo, come quando eravamo là, senza vita al di fuori di quel luogo, con un cervello inesistente se non per quella parte antica, istintiva, primordiale, che ancora ci portiamo dietro, senza saperlo, che emerge proprio dentro la M...

    ...Siccome qualcuno ha parlato di analisi...Comincio io! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    ...Per quanto mi riguarda nutro sentimenti contrastanti, amore e odio, a seconda dei momenti e dei periodi...Mi resta una grande passione per l'auto ma anche la frustrazione legata a tutto quel macello di buche, dissuasori, traffico e distanza che c'è tra casa mia e quelle bellissimie strade su cui possiamo divertirci...:sad:
     
  10. Robi //M

    Robi //M Collaudatore

    363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Io non sò proprio che strano effetto che mi fà........Quando sono in giro magari la parcheggio in un certo modo poi quando torno mi metto a farle le foto. Perchè per mè è bella in qualsiasi posizione(non fraintendete) ed ogni volta mia moglie mi dice ma che cacchio fai? Ma te la smetti di fare le foto alla tua macchina, tu sei da ricovero!!!!(e forse a ragione):mrgreen::mrgreen:
     
  11. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.518
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.369
    Mercedes SL R230
    Cè la crisi, e io ne sono coinvolto in pieno, anche se da pochi mesi ho una Z3 M coupe, ma sapete che vi dico, io me la godo fino in fondo, per me l'unica M che pultroppo sta in garage è quella di Luca(///power) che ci ha lasciati.
    I soldi sono importanti e pochi, ma si trovano, la vera importanza è coltivare le proprie passioni sempre!
    se non è possibile bisogna fare il tutto e per tutto per renderlo possibile!!!!!
     
  12. R3Z_M3

    R3Z_M3 Secondo Pilota

    820
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    Complimentoni a Savage per quello ke ha scritto.........

    Secondo me l'M fa quello per cui è nata...............togliere il fiato
    Immaginate l'espressione dei bambini che ricevono il regalo di natale......
    .....ecco mi avete appena visto.....la uso tutti i giorni e per me è sempre domenica.....
    Peccato per quelle sette ore ke mi dividono dalla M,ma altrimenti come faccio a darle da bere??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    84
    M3
    è sempre con immenso piacere che mi rileggo questo post.

    grandi a tutti quanti.

    Qui mi sento proprio come a casa!! :D
     

Condividi questa Pagina