Io comunque un pensierino glielo farei: uno perchè è tamarra il giusto due perchè quel 5 cilindri turbo ha bisogno di urlare
Va bene essere sul forum Bmw, va bene essere un po di parte, ma tu batti tutti i record del pianeta... Mai che si riesca a fare un topic costruttivo e analizzare le cose per come dovrebbero essere analizzate in questo forum... subito scatta la gara a chi è più forte..veramente ridicolo...
Imho come sempre sarà da vedere e provare dal vivo, ma sinceramente penso che sarei in dubbio tra prendere una m3 e92 o una tt-rs ovviamente vanno provate, ma a me la TT come concesione di coupettine 2+2 è sempre piaciuto, e per di piu ora ha una potenza davvero rilevante :)
Non è BMW o non BMW. Una M3 cabrio, che sia BMW o no, la trovo poco interessante, e per nulla emozionante, soprattutto l'ultima. Un barattolo con la ta o la ti per me sarà sempre e comunque una cosa per nulal sportiva o emozionante o coinvolgente, ho avuto una mini cooper S, e ti confermo, che pure se BMW fa sinceramente venire il latte alle ginocchia rispetto a quasi ogni tp che ho guidato.
l'integra prima dell's2000 lo avuta,e di emozioni ne dava eccome aveva un urlo,e dava una botta di vtec:))))))
se sono ufficiali,costerebbe meno dlla z4M coupè,quindi anche il fattore prezzo sarebbe a favore.......
Concordo sul fatto che sarà velocissima e darà la paga a molte, non ci piove, ma IMHO sempre una TT rimane...ne vedo troppe in giro (specialmente in bianco) e con questa versione al fine di "caratterizzarla" sono scaduti nel tamarro (sempre IMHO ovviamente)...L'ho vista dal vivo a Ginevra..impressione?: scialba e senz'anima, fra questa e la mia non ci penserei nemmeno mezzo secondo (ma quanto fascino ha ancora la z coupè??)..fra questa è l'M3 e92 "Chettelodicoafare"?? ..dai, non scherziamo.
Visto il prezzo mi rimangio quello che ho detto. Partendo da 58 con 65k la fai accessoriata e con lo sconto la fai tua intorno ai 60. Good. Ora però mi sorge un altro dubbio............ Visto il ciclo vitale dei modelli Audi che producono le RS in prossimità di un restyling o di un cambio di modello........ ......sta TT-RS o la si compra ora, oppure prenderla già tra un anno vorrebbe dire averla vecchia in fretta.
Io sto andando in paranoia per la Vette........... .....ne ho vista una identica alla tua dalle mie parti e per quanto la consideri una macchina "TROPPO" .........mi fa impazzire..... Complimenti. :wink:
tx:)) un amico ha messo in vendita la sua m3 e vuole trovare una vette 2008:))) credimi e' troppo comoda e non consuma un cavolo:)))))) ed ha famiglia ahahahahha
Bhè pensa allora a chi ha preso la TT-S..quando andrà a rivenderla dovrà svenderla vista l'esigua differenza di prezzo con la RS...infatti non ho mai capito come AUDI riesca a commercializzare due versioni spinte (S ed RS) dello stesso modello ...