Qual'è un buon concessionario in zona Veneto / Lombardia?!? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Qual'è un buon concessionario in zona Veneto / Lombardia?!?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da acco, 22 Marzo 2009.

1. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Ciao a tutti, finalmente dopo mesi e mesi sono riuscito a vendere la mia Focus e quindi è ora di ordinare la macchinina nuova :mrgreen:
    Bene o male il modello e relativi optional li ho già in mente.

Quello che vi chiedo, in base alla vostre esperienze, è: presso quale concessionario mi conviene andare per ottenere un buon sconto???

Calcolando che io abito a Trento (e in regione la concorrenza non sanno nemmeno come si scrive, più del 10% d sconto sembra di chiedere il loro sangue...) quindi pensavo di andare a ordinarla da qualche parte dove riuscire a ottenere un 13 o 14%, se di più non mi lamento mica! :mrgreen::mrgreen: (visto che oltrettuto sta vigliacca di una BMW ha aumentato i prezzi da poche settimane...).

Detto ciò datemi nomi e locazione dei concessionari più "vicini" a me e ditemi che sconti siete riusciti ad ottenere ;)

Grazie:cool:

PS: in caso se telefono dite che me lo facciano lo stesso un preventivo "giusto" o è sempre meglio andar di persona???

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  2. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    nessuno?!?....

3. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    meglio andar di persona, assolutamente...vedrai che in generale apprezzano sempre i clienti fuori zona e li trattano molto bene...

per la mia personale esperienza ti posso consigliare autobavaria a treviso (carità di villorba), forse l'unico concessionario bmw in cui non sono stato trattato con lo "schifo di vendere" ormai presupposto dilagante....non ricordo il nome del venditore ma se mi viene in mente te lo farò sapere, ad ogni modo sono tutti abbastanza giovani e gentili....

ps mi sa che non sei nella sezione del forum adatta però....

4. BMWant

BMWant Kartista

96
    2
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    30
    e90 rest
    ciao, io ho appena ottenuto un 13 / 14 % da Gielle di Marazzato a Castelfranco (TV)

5. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    grazie della risposta terrò di sicuro presente!

Ammetto la mia colpa e non guardato, esiste una sezione apposita? :lol::-k

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  6. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Ottimo, sempre zona treviso. Evidentemente lì un pò di "vera" conconrenza se la fanno ancora!...

7. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Anch'io l'ho presa lì, ma usata però.
    Comunque girando tra Autogemelli (VI), Gielle, Autobavaria (TV), ecc. alla fine ti fanno: 13-14% sul nuovo, 25-27% sulle Km0 pre-restyling, se ne hanno ancora.

8. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    si anche autogemelli fa prezzi buoni, anche se però è più facile spuntare qualcosa verso fine anno (cerca di parlare con il titolare, mi sembra sia marco....)

marazzato a castelfranco con me hanno perso la trattativa per un pelo....e non per via del prezzo ma per lo stile...è inutile che per prendere un cliente sparino a zero sulla concorrenza oltre al fare un po così....lo dico da venditore eh! (non si offendano) cmq sia ne vedo molte immatricolate da loro quindi penso che evidentemente ci sanno fare (magari non con chi vende per professione, sarà ma certi comportamenti li fiuto a naso...)

9. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    Autogemelli ne ho trovato un'altro a Bassano del Grappa, credo sia lo stesso, ma volevo chiedervi conferma, perchè in caso sarebbe un pò più vicino a me!

Beh speriamo che sia in vena di vendere a buoni prezzi comunque! ;)

10. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    sì vai tranquillo, io lì ho portato via la e46 coupè (2003) ad un prezzo ottimo!

ad ogni modo, sì è lo stesso a bassano del grappa (VI)

11. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Oppure vai da Ceccato a Padova, mi sembra che ci sia una convenzione con chi è iscritto al forum, logicamente gli sconti maggiori gli hai dopo l'estate perchè le conce devono arrivare a certi traguardi di vendite per avere dei bonus da mamma BMW.

12. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    esatto....quando si avvicinano i tempi in cui tirare le somme sono sempre più gentili!!

@ ceskuz: è tua la e91 in firma? è la prima che vedo rossa...ed è stupenda!!

13. ALFA1

ALFA1 Secondo Pilota

742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Autogemelli è a Vicenza, Bassano e Schio. Il "boss" di Schio è quello che mi aveva fatto gli sconti migliori. Quelli di Vicenza se la tirano!
    Bassano non sò.

14. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    io ti posso consigliare di andare a fare un giro da autogemelli vicenza;io sono stato trattato molto bene venendo da padova.

15. Ceskuz

Ceskuz Kartista

163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Ohhhhh, yes è mia, grazie Calza :lol:

16. Calza

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    cavolo più la guardo e più mi piace! posta qualche foto...:mrgreen:
    complimenti anche per il coraggio di ordinarla rossa....(e lo dico da possessore di auto grigie da sempre! ](*,) )

Condividi questa Pagina