Road Map Europe High 2009-1 | Pagina 55 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Road Map Europe High 2009-1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alastor, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. melampoppi

    melampoppi Aspirante Pilota

    17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    Quasi arreso!!

    LETTO, STRALETTO, STUDIATO, PROVATO....MA RISULTATI:ZERO!!!!!
    ormai mi getto quasi la spugna, devo chiedere se si può..
    scarico da vari siti secondo me mendaci vari 2009-1 high cerco di fare tutte le modifiche come il forum insegna, ma nisba!!!
    credo prorpio di aver bisogno dei files CERTI, ma prima di avere 1000 thread...beh magari per le versioni anno2012 o 2013!!
    sto per gettarmi la spugna....:sad::sad:
     
  2. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao saresti così gentile da farmi avere il Road Map Europe High 2009-1 con relativa passw? grazie mille lynx!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  3. lo Zietto paulSI

    lo Zietto paulSI Secondo Pilota

    593
    0
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupé 3.0Si
    Ragazzi avrei adesso bisogno della 2009 high per la mia zeta...chi mi aiuta? grazie mille
     
  4. melampoppi

    melampoppi Aspirante Pilota

    17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    Resa incondizionata!!

    ebbene dopo l'ennesimo inutile download di 23 ore!! di un sedicente file high 2009 e constatato che è non funzionanate poichè corrotto(controllato tra l'altro con 7-zip), mi vedo costretto a mettermi in coda fra i questuanti:
    LINX, si può avere come grazia ricevuta e manna dal cielo il link per high 2009 anche se ho solo pchissimi thread e tutti di richieste, ed anche se è pochissimo che sono iscritto ma da un pò che leggo di tutto ed anche se allungo sta lista di rompico...da corte dei miracoli?
    lo so lo so è proprio una questua.... e da mero questuante ringrazio comunque vada!!
     
  5. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    :cool: sei simpatico e non pretendi a tutti i costi...in pm...
    e se ne hai bisogno Video e programmi per riunione volumi in .rar_e masterizzazione con ImgBurn
     
  6. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    [​IMG]
     
  7. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    grazie lynx!!
     
  8. melampoppi

    melampoppi Aspirante Pilota

    17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    ola grazie!!


    ed eccomi a ringraziare a testa bassa senza osare di incontrar lo sguardo ed in buon ordine riunendo i propri miseri stracci....vado ad operare!!!:lol::lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  9. melampoppi

    melampoppi Aspirante Pilota

    17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    piccolo chiarimento...

    Ola LINX!! Ho scaricato tutto come concessomi, anche il tutorial. Ho un dubbio:scompattando i vari archivi rar, da 1 a 10,si sovrappongono e si eliminano,insomma ho provato a creare un dvd solo col primo dei vari rar e mi sembra vada....e gli altri 9? mi sa che ho le idee confuse...
    Come al solito:
    GRAZIE!!

    (per non essere un semplice "questuante"da corte dei miracoli, come ci si può rendere utile per la comunità? nel senso articoli,thread insomma un pò di materiale per muoversi un pò in autonomia?)
     
  10. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    non hai creato il dvd con solo il primo rar...gli altri se li è estratti e riuniti in automatico...

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130452
     
  11. melampoppi

    melampoppi Aspirante Pilota

    17
    0
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530d touring anno 2003
    ooopss!! non avevo capito come funzionava, ad intuito ho continuato e tutto è ok...ma il dubbio rimasto volevo dirimerlo e quindi...
    OLA!!
    (ogni argomento ha una pass specifica? se è cosi dovrò chiedertele tutte? so senza vergogna!!)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  12. saccarina

    saccarina Aspirante Pilota

    14
    0
    31 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0i
    Ciao, è possibile ricevere il link per scaricare il DVD Road Map Europe High 2009-1 con relativa passw (così poi mi metto al lavoro sperando di capirci qualcosa)? grazie mille a Lynx e agli altri "mostri"! :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2009
  13. Max_M3

    Max_M3 Aspirante Pilota

    13
    0
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW ///M3 E46 SMGII
    Ciao Lynx Grazie per la mail ma volevo chiederti ancora delle cose....
    Scusa ma sto ancora meditando prima di agire volevo farti saper quali file ho scaricato (forse troppi) Magari era meglio se ti chiedevo di inviarmi la lista dei file da usare...
    ho scaricato
    BMW.Road.Map.Europe.High.DVD.2009-1
    poi tutto cio che vedi in questa cartella in foto qui sotto ...cosa mi manca è giusta la mappa europea,? non ne esiste una gia ridotta per dvd non dual e con i poi già su?
    se puoi visto che ancora non inizio mi puoi dare la lista di cio che mi serve per far andare su mk4 high della mia ///M con avviso acustico GRAZIE MILLE

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2009
  14. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.260
    49
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Ciao Lynx, finalmente ho masterizzato le mappe Mk4 Europe DVD 2009 POI Velox High, digerite dal navi e funzionanti=D>. Non ho ancora aggiornato il sw (ho il 4-1/42 che non so bene a che versione corrisponda) perché ero senza DVD#-o; oggi provvederò.
     
  15. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    lynx ho scaricato il dvd delle mappe... adesso devo installare il v32 poison sulla mia x5??
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    dipende da cosa vuoi...se vuoi i velox acustici e hai preso le mappe corrispondenti, certo che lo devi installare...se no ti basta quella che hai già...
     
  17. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    ok ma gli avvisi acustici per i velox si possono disattivare?
     
  18. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    e un ultima domanda, devo mettere questa versione del software?
    Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi)
    grazie x la risposta!
     
  19. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    si, se vuoi avere la possibilità di disattivare l'avviso...o questa o una di queste V32 SIAVV NOAVV3
     
  20. jacopich31

    jacopich31 Aspirante Pilota

    32
    0
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    ok grazie ma in quella ke ti ho detto io se lo disattivo avrò le scritte in tedesco sul cruscotto>?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina