Buongiornoa tutti ragazzi , ho passato una notte insonne, allroa iniziamo col dire che in 18 mesi ho già cambiato 3 macchine Audi S4-Volvo V50 performance-Audi A6 avant 3,0 TDI- ma ieri ho visto una cretaura da sogno una M3 grigia int pelle nera tetto carbonio, cambio manuale e mi sono innamorato, secondo voi "buttare"20000 euro + la mia nuova fiammante A6 per prendere questa magnifica cretaura è una cosa sciocca o come mi sto dicendo da quando lho vista, sto facendo la cosa giusta???? Cosa devo controllare priam di prendere la M????? E' vero ke ha dei consumi proibitivi??? buona domanica
scusa ma dopo un S4 ...che te frega dei consumi...?...sempre 4.2 è (non sovralimentata)....:wink: ...fai benissimo....compra compra....
Allora , si domani la ritiro verso le 19, la S4 consumava una cosa fuori dalla norma e solo per cronaca non è sovralimentata ma è un 4,2 aspirato 344 cavalli ora il modello nuovo 3,0 sarà sovralimentato, avete ragione i consumi sono l ultimo dei problemi. La macchina che ho al momento è un Audi A6 Avant 3,0 tdi 11-2007, che chiaramente gli darei in permuta , come è secondo voi dargfli circa 20000 a differenza, e cosa + importante cosa devo verificare sula EMMONA prima di prenderla???? ciao
Secondo me niente di particolare. Alla fine hai 4 anni di garanzia, quindi dovresti dormire sonni tranquilli :wink:
grazie ragazzi,appena presa posto foto, credo ke cambierò solo le 2 gomme dietro e farò riverniciare i paraurti ke hanno un po di graffi e forse cambio la mscherina davanti e metto quella carbon look.... buona domenica
Giobbe....!!!....bannato subito...!!!! sorry.....cercavo il paragone di cilindrata in merito ai consumi ed ho detto una min.kia.ta....per distrzione eh......và che lo sò che l'M3 e un 5000...
allora la M lho vista ieri e gli ho confermato che la prendo, è un 12-2007 13000 km grigia. a 35 anni ho ancora voglia di giocare un pochino poi tra qualche anno si vedrà....... DENTRO è IMMACOLATA FUORI QUALCHE GRAFFIO SUI PARAURTI E UN CERCHIO.
la lista completa di optionals non la so domani mi da la scheda completa, però vi posso dire cerchi da 19 Navi sedili elettrici epoi altro per ora non so. ke dite il prezzo è giusto come la sto pagando????Giusto per curiosità con un pieno voi quanto ci fate, diciamo quando pigiate il piede destro poco, quindi forse molto di rado....;-)