aiutatemi voi la mia m3 va sempre da una parte ò gia fatto la convergenza ma sbanda sempre a volte a destra a volte a sinistra cosa può essere?
1 volta succedeva anche a me erano le biellette degli ammortizzatori x intenderci quei braccetti che collegano l'ammo con la barra stabilizzatrice .magari pero' potrebbero anche essere le testine dello sterzo o qualche silent block
POtrebbero essere anche le gomme,a me è successo con dei Pirelli P0 rosso....la macchina sul dritto voleva tenuta con 2 mani sullo sterzo altrimenti tirava o a dx o a sx....e piu' salivo con la velocità tanto piu' veloce dovevo controllare lo sterzo. Cambiati i pneumatici anteriori (che erano ancora al 50%) sparito il problema...
sulla mia erano i tamponi del ponte post.per intenderci dove regoli la convergenza nelle ruote post. si spaccano queste boccole e le ruote post vanno da destra a sinistra.questo porta a far perdere la stabilita nelle curve soprattutto se prendi degli avvalamenti quando sei in appoggio in curza.ho risolto sostituendoli con delle boccole della powerflex. ora ata bella ferma
si rompono sempre quelli... controllate anche sotto che si cricca la scocca in corrispondenza dei bulloni..
grazie dei consigli che mi avete dato ma il problema che à riscontrato il mago è la rottura della culla che ospita il differenziale dovuta alla taratura sbagliata dell'autobloccante nuovo che strappando à spaccato le 2 urecchie della culla per cui se comprate un autobloccante nuovo non montatelo senza prima verificare la taratura
..mica l'avevi detto che hai cambiato il differenziale.... è... scusa ma per curiosità che diff hai montato? hai ritarato l'originale oppure ne hai montato uno differente?? cmq visto che ci sei controlla anche i suddetti gommini e una volta tolta la "culla" e il relativo "pupo" ti conviene montare tutto il ponte su powerflex...