A quanti di voi da un giorno all'altro è capitato di vedere il preziosissimo logo bmw applicato sul cofano anteriore, screpolarsi e diventare color alluminio?tutto a un tratto? cosi? io me ne sono accorto oggi,mi sono i..zato da morire,2 settimane fa,all'ultimo lavaggio era tutto ok...
E' normale che succeda. Il mio sta cominciando. Comunque sostituirlo costa 25€ in conce, quindi quando sarà rovinato da essere impresentabile lo cambio...
Non sei il primo a cui capita... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134587&highlight=logo
Anche a me è successo sulla z4, in quello posteriore era saltato un pezzetto in una lettera, con soli 35mila km La parte + scomoda non è cambiarlo e la relativa spesa è levare quello che c'è senza graffiare il resto
website specialized sell wow gold We have mass available stock of wow golds on most of the servers, so that we can do a really instant way of wow gold delivery. We know what our buyers need so we offer an instant way of cheap wow gold, the cheapest wow gold fast delivery.For more information of wowgold, please visit a the super wow website specialized sell wow gold. We will serve you with cheap wow gold, cheap world of warcraft gold Items. Compared with other wow power leveling sellers, we are in advantage of selling the cheapest wow gold.
io lo persi in autostrada. Lo vidi proprio nell'istante in cui prese il volo ed ora lo tengo color alluminio. é bruttissimo Appena ho il tempo lo cambio.
il mio.. Mercoledi vado in bmw perché il giorno di Natale mi hanno graffiato la fiancata e prendo anche lo stemma..
A me si è rovinato quello del cofano posteriore,qualcuno saprebbe dirmi dove trovarne uno uguale,però magari in silicone o plastica che sia adesivo...?
mi è successa la stessa cosa anche a me...neanche un mese fa....si è tolto completamente..... in conce pagato 26euro....ma nn pensiate che è in metallo....è PLASTICA!