ciao raga volevo approfittare di questa mia nuova discussione per ringraziare gabo,centralina arrivata ieri sono arrivato da lavoro è dopo 10 minuti già montata e in strada nonostante il mio debimetro è alla frutta ora posso divertirmi a "sculettare" grande gabo
bene!!! è arrivata anche a me ma non ho avuto il tempo di montarla.... come l'hai posizionata e fissata? Hai collegato anche il cavo di massa per inserire il pulsante per l'accensione/spegnimento del modulino? ciao
Salve a tutti! Posso sapere di che modulo parlate? In genere risponde bene il 2000 diesel agli interventi sull'elettronica??
il prezzo e possibile saperlo ? Ed a livelli di prestazioni e meglio una rimappa o il modulo? o visto che c'e ne sono 4 modelli quale consigliate? Ciao a tutti
Effettivamente molto bello, dove lo hai preso ? Anche il para posteriore sta benissimo; è un para M ? hai montato anche le minigonne laterali ? Scusate per l'OT Anche io a breve monterò il modulo arrivato ormai da diversi giorni Vi farò sapere come va
no il cavo di massa non l'ho inserito perchè non mi interessa staccarla,cmq ho attaccato i due cavi e la centralina me la sono portata in quel vano in alto a destra del cofano dove sono i perni esagonali leggi bene le istruzioni prima di montarla altrimenti fai un disastro ciao
noi l'abbiamo preso da gabo a soli 140 euro ma era un gruppo d'acquisto ormai chiuso però se vai nel suo contatto trovi il suo numero lo pagherai qualcosa in più xò ne vale la pena cmq sempre meglio un modulo ke lo puoi staccare quando vuoi in 5 minuti ke una rimappa ke poi dovresti andare da un elettrauto ciao
ragazzi quale mi consigliate ? a me non interessa disattivarlo. ma curiosita avete mai sentito di modulo piu rimappa insieme? puo essere. Ciao e grazie a tutti veramente