Quasi zetista, che ne dite?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da pucket, 20 Marzo 2009.

1. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    Ciao a tutti,
    ho provato la mia prima Z a novembre e me ne sono innamorato... poi ho provato 3 slk e non mi hanno mai convinto, ho riprovato una Z lunedi' e... mi sono innamorato!!!!! :cool:

allora, e' un po' che seguo il mercato e mi informo, ora ho trovato questa che mi garba abbastanza

http://subito.it/bmw-z4-2-5i-cat-roadster-milano-4648160.htm

che ne dite?
    è un 2003... quello mi prude un po'... 6 anni ormai ma sembra che tra 2003 e 2004 sia piu' una questione di offerte che di anno, si trovano anche 2004 a meno.
    Sembra che abbia l'AC manuale... quella mi sembra una caduta non male, in una spider non è MOOOOLTO comoda quella automatica per mantenere la temp costante?? e' una mia fisima??
    Avete idea di cosa sia quel pulsante simmetrico al tasto sport? l'eject? #-o

Ciao a tutti... presto sarò vostro collega!! :razz:

2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.385
    331
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    quante domande! :D PRenditela e goditela! :D L'auto non si riconosce dal dettaglio....clima manuale o automatico. Interni in pelle bianca o beige.... ma dal motore e dall'estetica. Se ti piace e ha gli optional più indispensabili, falla tua senza troppe domande

3. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    volante un po liso o è solo una mia impressione?

4. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    beh, viste quante ce ne sono in giro qualche domanda me la faccio... specialmente xche' non la cambio tutti i giorni... per es. se non avesse avuto i sedili risc (io abito a sondrio) non l'avrei presa per andarci TD solo d'estate!!!

volante liscio... spero che sia stato solo lucidato!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Marzo 2009
  5. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.336
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Bella l'unico neo... TOGLI LO STEMMINO ///M SE TE LA FAI!!! :))

6. Husky_101

Husky_101 Collaudatore

295
    4
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.285
    Bmw Z4 M Coupé
    Partendo dal presupposto che non sono un amante degli interni rossi, la macchina non mi sembra male, poi 50.000 Km circa sono buoni per un 2003 (se sono reali :mrgreen:)!! Quoto in pieno il fatto di eliminare subito la ///M in caso di acquisto...:wink: Per il resto se ti piace "Vai col Tango"!!

7. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    urka!! lo stemma ///M non l'avevo proprio notato [-X[-X[-X non ci sta proprio bene... grazie della dritta, sara' difficile da togliere senza lasciare buchi? ](*,)

quel tasto strano sulla console? l'AC manuale? qualche suggerimento?

8. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.336
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    E' su con la colla per forza nessuna BMW esce dalla fabbrica con la ///M se non è una VERA ///M:wink:

9. danizzz

danizzz Kartista

205
    4
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    26.364
    serie 1 coupè, ex z4 3.0
    Prendila e godi!!!:razz:

10. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    grazie degli incitamenti!! :wink: ma delle mie domandine... nessuna rispostina? :rolleyes:

11. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    Oggi dovrei andare a provarla e sono in fregola da matti... vi stresso un po'... specilamente per il clima, c'e' qualcuno che ha un suggerimento?
    Grazie!! :wink:

12. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Il fatto che sia un 2003 non è molto significativo.....nel senso che il precedente proprietario magari la utilizzava poco, perciò l'età della macchina è un pò relativa secondo me....

Diciamo che l'aria condizionata automatica no è male, però alla fine se non badi a queste cose e vai al sodo, l'aria calda la emette? si....l'aria fresca la emette? si...allora decidere la temperatura può esserti più utile???

Allora il pulsantino al fianco dello SPORT, dovrebbe essere lo stato dell'airbag del passeggero....

Inoltre fai bene caso al volante ed al pomello, ti dicono se l'usura dell'auto corrisponde ga grandi linee ai chilometri...ahh, il volante non si lucida di solito...anche perchè scivolerebbe dalle mani, non trovi?

controlla lo stato gomme e dei cerchi.....guarda i fari che siano ben allineati alla scocca, potrebbe esser segno di qualche botta....

certo che a quest'ora dirti ste cose magari è tardi, comunque trattieni un pò il cuore e cerca di essere lucido con la mente ed essere molto critico, ok??

13. pucket

pucket Aspirante Pilota

6
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    quasi Z4
    Grazie delle risposte!...
    Allora, sono andato a vederla e direi che l'AC manuale non è il problema piu' grosso

l'auto è messa bene, km certificati e libretto tagliandi BMW... piccolo problema... è import e vabbe'... ma ha gia' avuto 3 proprietari compreso il tetesco, io sarei il quarto...

... questo non è che mi aggrada molto, specilamente in ottica di una rivendita futura... mah...
    il prezzo è trattabile e ha le gomme nuove.. questo è gia' buono...

...cmq la combinazione dei colori non è proprio male :cool:

devo pensarci un attimo e guardare in giro se trovo qualcos'altro che sconfinfera... se non fosse che per me sono "obbligatori" i sedili riscaldabili ce ne sono tante... con i sedili "invernali" un po' meno #-o

14. gae81

gae81 Collaudatore

455
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    se hai pazienza 10 giorni ti faccio vedere e provare la mia!

15. Ilo

Ilo Kartista

235
    2
    8 Marzo 2009
    Reputazione:
    23
    Bmw Z4 roadster
    Io esaminerei il fatto che sia import.....anche a me era capitata un'occasione..il prezzo era relativamente basso, ma non mi sono fidato...poi vedi te, non so come funziona con le auto d'importazione nel caso siano usate.....

Condividi questa Pagina