... anch'io ti auguro che le cose vadano per il meglio... e magari riuscirai ha comprare la tua M preferita.... :wink: Ancora oggi, anche se molti dicono che non ha più una linea attuale rispetto alla nuova E92, la "vecchia" M3 E46 fa girare anche i sassi quando la si vede in giro !!! Poi ci sono i "gusti" e nessuno può giudicarli... Posso solo dirti che alle emozioni non si comanda, quindi appena puoi acquista questo enorme bagaglio di eMozioni !!! :wink: ciao
infatti l idea che mi sta venendo e di portare pazienza....se trovo l occasione quest altr anno la prendo e appena finisce il leasing della mia 330xd la do dentro e compro per lavoro una focus o qualcosa di simile...
La scorsa settimana sono andato a vedere Cayman S... ma ho deciso di tenermi la mia, è un pezzo unico ed inimitabile e per me è la macchina più bella del mondo!
...Anche dopo essere sceso da un Carrera 4s ho pensato la stessa cosa...Intendiamoci, l'auto nuova è nuova e le finiture Porsche sono spettacolari ma il suono ed il feeling della M3 E46 è unico...
...potrebbe sembrare campanilismo...ma tutti i miei amici (appassionati di auto come me..)..preferiscono come linea la vecchia M alla nuova m e92 (questione di gusti..)...riguardo alla porsche 997 S..beh..che dire ..bellissima....però una 997 S la gente nn si gira a guardarla (ce ne sono tantissime in giro dalle mie parti)...la mia M..quando la parcheggio o passo per il centro..spesso trovo + di qualcuno che, suppongo incuriosito, si gira o guardarla...pompata e dopata com'è...(destano curiosità soprattutto i miei cerchi posteriori con canale rovesiato da 19" per 10" di canale)...credo che la ME46 diventerà un classico (estetica dopata come la vecchia E30, ultimo motore in linea, etc)......ora come ora..facendo riferimento alle mie disponibilità economiche..la cambierei forse solo per una 996 GT3 Mk II
questo lo credi te la gente si gira eccome, sopratutto le tipe poi se pigio il tastino magico la gente se gira ancora prima che io arrivo , ma questo è un altro discorso :wink: però ti confesso che a me sta cosa che la gente si giri per vedere l'auto o meglio ancora, chi ne è alla guida mi da fastidio e mi imbarazza non poco io l'auto non l'ho presa perchè la gente si giri quando passo io :wink:
...Si però questo comporta tutta una serie di cose poco costruttive ...Meglio evitare :wink: ...L'unico test da fare è questo: quando sei al primo appuntamento organizzi una seratina fuori porta, con tante belle curve e quando sei lì cominci a tirare...Se lei si spaventa lasci perdere...Se lei si esalta allora ti puoi fidare...:wink:
sto cercando ovunque...ma trovo solo m3 del 2001/2/3 pochissime del 2004/5 messe come mi piacciono. Poi li chiamo o mando email nessuno che mi caca...
..nel caso mio ..la gente si gira anche per il rumore molesto che provoco...con lo scarichetto che mi ritrovo
oh, un modenese in più nel forum! M3 E46 rimane una delle M più belle, infatti ce lo ancora, e non saprei con cosa cambiarla...