Gentile Cliente | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Gentile Cliente

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Papino82, 12 Marzo 2009.

1. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    425d MSport
    a Bmw Roma sulla salaria fanno il contrario, finito i lavori te la buttano sotto qualche albero e te la riconsegnano più sporca di quando l'hai portata!

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    magari sotto qualche pino resinoso!#-o:evil:

3. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    425d MSport
    no non sono resinosi sono da frutto! se vai nel periodo della maturazione sei fottuto! più che una macchina diventa un maron glace!

4. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    bè dai meglio 1a pera marcia sul tetto ke 1a noce di cocco!:wink:

5. Cruiser1

Cruiser1 Aspirante Pilota

10
    1
    19 Febbraio 2009
    Mini CooperD
    Ciao, ti assicuro che l'80-90% delle vetture vengono riconsegnate lavate esternamente (a rulli) ed aspirate internamente (tutto gratuito). Può capitare che sfugga qualche macchina ma su una media di 1300/1400 passaggi al mese (solo Salaria) è, purtroppo, fisiologico. Ciò non toglie che si sta lavorando per arrivare al 100% dei lavaggi forniti a titolo di cortesia. Finito il lavoro la vettura viene portata al lavaggio e quindi parcheggiata al coperto in attesa del ritiro; a volte capita che i clienti non vengono a ritirare per giorni e giorni e quindi il garage si riempie. A questo punto le vetture vengono parcheggiate in aree aperte e si possono sporcare nuovamente....nessun problema, vengono rilavate al momento del ritiro.... in questa fase possiamo trovare quel 10-20% di vetture "sporche" che sfuggono (magari è appena piovuto) ai vari controlli (che sono assidui e maniacali da parte del sottoscritto e di altri miei colleghi preposti.
    Beh....a questo punto la prossima volta che verrai da noi lavaggio super de luxe per la tua BMW.
    Ciao

6. Lynx

Lynx Guest

Video tutorial inserimento sul forum di immagini :wink:

Cmq è una presa per il c**o bella e buona...dovevi prendere il cartellino e sbatterglielo sul tavolo...

7. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    425d MSport
    Ti ringrazio, ma di questa storia ne parlai già tempo fa, il fatto non è lavare l'auto, vista anche la mole di lavoro che avete, è che quando dissi a chi mi stava consegnando l'auto se era quello il modo di ridarmela fui preso anche per il c**o dal soggetto. Ora io non voglio far polemica o fare di tutta l'erba un fascio, ma da quella volta non venni più a Salaria, visti anche i prezzi, ho optato per un officina bmw più piccola, ma dove il cliente è trattato da tale e non come un polletto da spennare (vedasi rabbocco liquido lavavetri €1), per avere un cliente si fatica, ma per perderlo ci vuole un attimo.

8. Cruiser1

Cruiser1 Aspirante Pilota

10
    1
    19 Febbraio 2009
    Mini CooperD
    Non so a quanto tempo fa ti riferisci ma dal momento che si tratta di un'esperienza da te effettivamente vissuta ne prendo atto. Ti rinnovo comunque l'invito nel caso avessi necessità del service, secondo me ti ricrederai.
    Ciao

9. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    X5
    quindi dove la porterai la prossima volta? anche io sono della zona , fino ad ora l'ho portata sempre alla bmw di monselice...

10. Papino82

Papino82 Aspirante Pilota

34
    0
    25 Febbraio 2009
    bmw z3 coupè 3.0
    penso proprio che andrò da ceccato, che è anche più vicino ma sopratutto c'è Emenuele (????) all'accettazione che dovrebbe avere un occhio di riguardo per gli utenti del forum.
    Quando ero passato tempo fa non mi erano piaciuti, ma avevo parlato con un venditore, che il mio dna mi ripulsa per principio...

11. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    occhio quando lavano la vettura durante il service

se l'auto è di un colore scuro, loro non effettuano il lavaggio a mano e ti ritrovi l'auto piena di righe ed aloni

12. uploader

uploader Guest

Come no! Il portafogli ..........

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina