devo conprare un portatile cosa mi consigliate ???vorrei spendere 800 ..900 massimo mi serve solo x cazzegg , e per internet quando sono fuori casa non deve mancare la telecamera se ci fosse la tv sarebbe ottimo e magari anche un audio discreto non credo di chiedere troppo grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
Per cazzeggiare volendo puoi benissimo spendere meno della metà! La TV integrata non l'ho mai vista, ma cmq ci sonod elle penne usb che ti fanno vedere la tv e non costano molto...
se posso consigliarti, non spendere un patrimonio per notebook con cpu troppo recenti o iper performanti... tanto tra 2 mesi valgono tutti la metà di quello che costano ora.. Devi cercare il miglior rapporto qualità/prezzo e magari di una marca ben affidabile e supportata, tipo Hp/compaq con almeno 2 giga di ram. Un buon portatile secondo me si aggira sulle 500/600 euro.. parlo di un buon portatile.
ti linko qualcosa. http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=notebook+hp+6730&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Io con il mio Acer AS5920G ho un hardware quasi perfetto fino ad ora. Nessun difetto per adesso. E vanno giochi da sbavo come Race Driver Grid, NFS ProStreet, NFS Undercover, Crysis, Bioshock, Crysis 2....tutti a livelli alti e frame molto alto.... Grazie ai suoi 4 GB di RAM, processore dual core 2.5 GHz e scheda video 512 dedicata (ma arriva fino a 1791 MB), va che uno splendore. Io l'ho preso a 799 €...ultimo pezzo qui da me
Prendi senza ombra di dubbio un Dell Studio 15 base, che va più che bene per le tue esigenze. Per la mia esperienza, evita Acer il più possibile
Mamo qualche mese fa aveva preso un hp da 15" che non era affatto male... mipare che lo abbia pagato 350-380 euro...
grazie a tutti dei consigli mi sono girato un po intorno e credo di prendere Acer Aspire 6935G-844G32BN e molto bello, mi piace molto costa un po di piu di quello che volevo spendere ma non è un problema
Ma prendersi un portatile del genere: http://ecomm.euro.dell.com/dellstor...=CFG&oid=46cfa602-494c-4252-af2a-8a511c876594 Qualità (che manca ad Acer), ottime prestazioni e prezzo ultra-competitivo
Concordo con chi dice che Acer non sia il massimo dal punto di vista della qualita' punterei su un HP o IBM/LENOVO...
mi ha colpito molto per come è fatto questo acer, credo che stasera lo ritiro comunque grazie mille x l aiuto, e la disponibilita spero di non pentirmi di questa scelta