Diesel.....quando mi vidi costretto a prendere gasolio pensavo di poter perdere la passione x i motori,invece si è fatta amare!!!certo,in condizioni diverse avrei preso una //M3 ma x come stanno le cose eccomi....ma,nn è poi cosi male,anzi!!!e poi,i soldi meglio a me che al distributore!!!!!:wink:
Credo fra le altre cose di essere una dei pochissimi del forum con 120i ma comunque "in da family" sono tutte a benza quindi il mio voto vale tre, sappiatelo
noto con piacere che la supremazia del gasolio non è così schiacciante come immaginavo. Un up per tutti i benzaroli
Secondo me questi dati non sono veritieri, non del tutto: sul forum bmw è ovvio che siamo tutti più o meno appassionati e che di norma, se possiamo, prendiamo un bel benza possibilmente spinto invece che un diesel. Con "se possiamo" intendo dire che se uno fa 25/30/50k km all'anno, sarebbe pazzo a prendere un benza, oppure può permetterselo. Chi invece non è appassionato, spesso di auto non ci capisce una sega, quindi ha sentito dire negli ultimi anni che "col diesel si risparmia" e quello prende, anche se fa 9.000km all'anno come me. Ecco che si spiega quindi come mai,quando sono in giro, vedere una BMW con scritto dietro "i" è un evento che mi fa commuovere ogni volta
la mia prima naftona!....poi in futuro chissa'!...pero' non mi lamento....anche io avevo prima una pessima idea dei diesel...poi mi sono ricreduto!!!!:wink: