ciao a tutti sono nuovo e vorrei prendermi il 120!! chi mi puo' dare info consumi prestazioni? la penderei di seconda mano e sui 50-70000km la distribuzione a quanti km si deve fare? grazie a tutti!!! :wink:
se per il 120d tanto di cappello...ma la 120i non va moltissimo,meglio il diesel,consuma meno e va di più!!!!
120d, esistono centinaia di post all'interno del forum..... fondamentalmente bisogna capire se vuoi un restyling, col motore nuovo da 177cv (che hanno dato problemi tra il sett07 e gennaio08) oppure una versione prerestyling con motore da 163cv......budget?
Ma che il 120i non va moltissimo ho i miei dubbi, in accelerazione è dichiarata piu prestante del 120d ed anch di velocità finale.Ricordatevi che dove il diesel a 4-5000 giri ha chiuso ,il benzina inizia ad erogare...andando verso la zona rossa dei 7000 giri... Meglio benz
Ecco qui i dati dichiarati http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/3door/2007/allfacts/engine/engine_data.html sono lì, con un leggero vantaggio del 120d. Certo la diesel ha un'erogazione più corposa in basso, il motore si sfrutta più facilmente e nei consumi c'è una bella differenza.
ciao ragazzi !! grazie per le risposte! si optavo per il 120d... come auto e' buona? non da problemi?? come motore? prestante? grazie ! la distribuzione a quanti km? cmq il 120d 163cv per il badget.... grazzie!!!!!!
la distribuzione è a catena, quindi praticamente non la farai mai:wink: mi sembra che bmw consigli la sostituzione della catena a 200.000km
Già! Io ho scelto Bmw anche per la distribuzione a catena! Per una 120 D decente (allestimento attiva) te la puoi cavare tra i 15 e i 16 k di euri. Ovviamente il consiglio spassionato è di acquistarla in concessionaria e usufruire l'anno di garanzia. L'acquisto da un privato lo eviterei tranne che per un affare veramente esagerato! Per il resto è una gran bella macchina, soprattutto con una scatoletta aggiuntiva dentro il cofano motore!!
dipende dalla circonferenza che scegli e dalle misure su cerchi da 17 ci sono due misure possibili da montare, così come sui 18:wink: IMHO siamo tra i 900 e i 1500€ a seconda del cerchio e del pneumatico che scegli