Ciao a tutti e per prima cosa complimenti per il forum! Esordisco malissimo con una richiesta:sto per commettere lo sciagurato passo dell'acquisto di 120d versione attiva. Ecco i miei dubbi: active steering:bello, bellissimo ma non essenziale soprattutto per macchina leggera (rispetto ovviamente alla serie 3 o 5).Metterei solo il servotronic e risparmio 1000 euro.Sto bestemmiando? autoradio professional:mi girano davvero le scatole che i nibelunghi di monaco nn mettano di serie una radio con lettore mp3 nel 3°millenio...meglio spenderli in casse (550 euro mi pare il sistema intermedio) oppure le sei casse di base sono discrete? bmw italia mi fa 11% di sconto mentre un conce multimarca il 13.5%:con il multimarca rinuncio alla garanzia 3 e 4 anno (best4bmw, giusto?). ma per il resto ho tutto uguale?tagliandi e assistenza posso recarmi in un centro bmw qualunque?faccio una puzzonata a nn comprarlo su rete bmw italia? qualcuno sa cosa sono i servizi take care e you take care?il tipo bmew me li ha caricati nel prev (981 euro circa) scusate se i dubbi vi paiono minkiate e non riguardono meccanica e altro, ma dagli interventi precedenti mi sono fatto una bella cultura e ho già risolto molte cose. Vi ringrazio in anticipo.
Io ti consiglio di andare alla Bmw e portarli il preventivo dell'altro conce.....vedrai che ti faranno il solito prezzo....... Per l'active steering ti dico che chi lo ha me ne parla molto bene ma non l'ho potuto provare.....Oppure risparmia per questo e metti il navi.....
per l'active steering sulla mia non è montano e quindi non so dirti, per gli mp3 hai l'ingresso aux e quindi puoi eventualmente usare un lettore mp3 esterno per quanto riguarda il multi marca 1) la macchina che ti vende è nuova o già immatricolate? se già immatricolata il 13,5 % è poco se è nuova rispetto all'11 che ti fa la BMW su 35.000 € sono 875 €, conviene rinunciare a due anni di garanzia sulle parti più costose, un guasto al cambio motore differenziale sono ben più di 875 €)? ed a questa domanda puoi rispondere solo tu
hai un link ufficiale?:wink: la serie 5 è uscita nel 2003 e la sostituiscono nel 2010 2010-2003=7 la serie1 è uscita nel 2004 2004+7=2011 mi sembra che l'equazione giusta sia questa:wink:
1 Active steering L'ho fortemente voluto, tanto da optare per il 120d anzichè il 118d che non lo monta come optional. Aumenta la precisione dello sterzo e la sensibilità, si fa pagare e ne puoi fare a meno, dipende cosa cerchi nella macchina. Se è la guida sportiva che ti interessa allora mettilo, ma non rinuncerei ad assetto M e cerchi del 18" 2 Radio Io ho la professional perchè ho voluto l'ingresso usb, se quello non ti interessa lascia perdere però non rinunciare al sistema audio intermedio, il base suona malissimo 3 Sconto Quoto chi ti dice di portare il nuovo preventivo in BMW, con e ha funzionato per ottenere un ulteriore sconto 4 Servizi Take care e you take care sono servizi assicurativi che ti garantiscono il pagamento delle rate in caso che tu non possa pagare le rate, come gravi infortuni, perdita del lavoro etc. http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/financial/prodotti_assicurativi/takeCareYouTakeCare.html
No l'USB lo paghi a parte e la presa è sotto al braciolo, ma per averlo è necessario montare la radio professional
OK chiaro:wink: per quanto riguarda lo sconto ottenibile in conce ufficiale, io ho ottenuto all'incirca quel trattamento (11%) con auto ordinata (quindi non pronta consegna) e dando indietro un usato