Navigation System SW Shop | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

no, la 32 non è più completo, è identico alla 31 se non metti gli avvisi vocali...
    Il cd, forse dvd, del'E90 non può andare sulla tua...tu usi High...

2. prauss

prauss Kartista

85
    0
    14 Febbraio 2009
    BMW 320D
    primo giorno dopo la pulizia del lettore dvd e l'inserimento della mappa "solo italia",per ora nessun riavvio o blocco del navi,sarà la mappa o la pulizia del lettore? boh... vediamo nei prossimi giorni ...

3. dnavasco

dnavasco Kartista

79
    0
    15 Marzo 2009
    bmw x3 futura
    ciao lynx io ho un sw v 24.1 uno come mi consigli di aggionarlo con v 32 o v32 PoiSon o con un altro grazzie
    ps mi mandi la pasw. per tutorial mk4 ciao

4. Lynx

Lynx Guest

puoi aggiornare o a V31 se non hai esigenze particolari, oppure V32 modificata se vuoi gli avvisi acustici dei velox...

5. lupo-gia

lupo-gia Kartista

191
    2
    14 Marzo 2007
    bmw M3 e46 coupe smg
    buongiorno!
    problema... ho scaricato il v32 ma dopo averlo inserito nell'mk4,mi è apparsa la scritta aggiornamento software e poi schermo nero!!!!
    ora anche con il suo cd originale non va....
    ???????????????????????

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46

Sicuro di avere un MK4? leggi la versione software da "menù", "regolazioni" in alto a destra trovi qualcosa come SW 4-1/00

7. Lynx

Lynx Guest

se ha perso il sw del navi non vede nemmeno quello...

8. lupo-gia

lupo-gia Kartista

191
    2
    14 Marzo 2007
    bmw M3 e46 coupe smg
    si tratta di mk4 sw 1-12

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46
    V24 eeuu

Prova il recupero con questa V24 eeuu quindi metti una V32 quella che ti va meglio presa dal primo post. Masterizza con ImgBurn velocità auto e verifica degli errori. Installa solo se non hai errori. Se hai avuto errori cambia il masterizzatore o masterizza a velocità bassa.

10. mrvalerioscara

mrvalerioscara Aspirante Pilota

7
    0
    26 Marzo 2007
    BMW Z4
    innanzitutto grazie e complimenti per questo "shop"...meglio di così nn si poteva fare!!!!
    ho preso la V32 e il DVD mappe italia....ora volevo fare una domanda agli sviluppatori:
    ho guardando i vari menù dei velox e nn so quale scegliere perchè vorrei che il navigatore mi facesse vedere per esempio sia gli autovelox muti sia i parlanti sia i semafori sia i tutor...è possibile? cosa devo selezionare dal menù per avere più informazioni possibili sulla mappa???
    grazie

11. Lynx

Lynx Guest

non puoi selezionare i velox della stessa categoria sia muti che vocali, si sovrapporrebbero e conflittuerebbero...quelli che sono presenti nella mappa e che sono acustici, li vedi sempre, non puoi selezionarli o meno...
    Le categorie che non sono nelle mappe li puoi selezionare a parte...

12. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46
    Premesso che gli autovelox sonori (fissi, mobili e sorpassometri) sono sempre visualizzati realizzi la condizione migliore selezionando gli AUTOVELOX MUTI che comprendono ZTL, semafori, sicve, black point, corsie preferenziali ect. che visualizzi con icona diversa dai sonori. In alternativa puoi scegliere tra i muti la categoria che vuoi ma una sola.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. mrvalerioscara

mrvalerioscara Aspirante Pilota

7
    0
    26 Marzo 2007
    BMW Z4
    okokokk...grazieeeeeeeeee....erano proprio le risposte che mi aspettavo....quindi perfetto perchè i vocali sono sempre visibili sulla mappa e poi mettere gli altri come dice Angelych........PERFETTO E GRAZIE ANCORA

14. jacopich31

jacopich31 Aspirante Pilota

32
    0
    28 Maggio 2008
    BMW X5
    ragazzi sno in crisi.. allora sul mio mk4 (x5 italiana) ho la versione sw 4-1/00 quindi adesso posso mettere tranquillamente la Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco fittizi) e poi Mappe DVD Italia per MK4 con POI autovelox Italia sonori , POI aggiunti autovelox muti e 484 categorie di POI Italian?
    ho azzeccato??

15. paolino64

paolino64 Kartista

54
    2
    3 Maggio 2006
    X1 18sdrive navi business S606a bluet S6
    mk4 v32 + dvd

si anchio ho fatto cosi' e funziona...

una domanda per angelo pero'...

e' possibile che con questa versione di V32 (voce italiana poison con soft forzato per non fare il downgrade) siano piu' imprecisi gli autovelox?
    parlo di quelli con avviso.....

mi sembra che rispetto a prima siano leggermente piu' avanti di prima....
    nn so' se una mia impressione!

ciao
    :rolleyes:

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    BMW 320D E46
    E' una tua impressione, ma tieni presente che quanto più corri prima ti avvisa, ovvero l'avviso è in funzione della velocità.
    Mi sembra che a 80 Km/h ti avverte quando entri nel raggio di 1 Km.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Marzo 2009
  17. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    X5
    Questo thread è una manna dal cielo.. erano giorni che girovagavo tra i vari thread , collegamenti a messaggi ecc ecc :D Un Limbo !!!

allora mi sto preparando per fare l'upgrade anche al mio navigatore.. passerò da una v32 liscia a quella che avverte in caso di POI e con voce italiana ( :O ) ...

sto cercando di procurarmi il dvd 2009-1 professional dal torrente e mulo... dal torrente è venuto giù in un attimo ( CD_6612.iso ) , dall'equino fatica un po , ma procede...
    nel primo messaggio c'è il link alla versione già pronta del dvd europe , ma non capisco se è quella professional o high ( scusate se è già stato detto, sto continuando a leggere in giro , ma intanto volevo scrivere da qualche parte sennò rimanevo sempre a 3 post ^^' )
    complimenti per il forum ! e per la gentilezza che ho notato nel rispondere anche ai piu noob :D

18. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    X3
    Allora se ho ben capito... quando si ha impoatato avvisi velox Non puoi impostare nient'altro ?? Ho capito bene ?

Però se imposti "Muti"... puoi impostare altro ?? E' ciò che vai dicendo ??

:redface:

Ps... Bellissima la voce in Italiano per le indicazioni da seguire... con quell'accento slovacco è molto sexi :-)

Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2009
  19. P4K

P4K Aspirante Pilota

16
    0
    19 Marzo 2009
    X5
    Bene ... leggendo in giro ho appreso che nelle X5 devo avere per forza una versione high del navigatore , e non professional... perchè professional viene installato solo sulle ultimissime bmw .. right?

inizialmente avevo collegato il fatto 4:3 -> high 16:9 -> Pro... e il mio mi sembrava un 16:9... almeno così mi aveva confermato un tecnico bmw >_>

vabbè inizio a scaricare il dvd high europe che c'è nel primo messaggio...

leggendo in giro ho capito anche che posso passare dalla mia versione v32 liscia alla v32 poison senza problemi perchè viene forzata la versione del software.. giusto?

20. Lynx

Lynx Guest

no, non è proprio così...i velox acustici sono sempre presenti e funzionanti...tu puoi scegliere una tipologia di POI "muti" che non siano gli stessi dei velox acustici, altrimenti conflittuano...

.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina