Aiuto mi si sta spellando il paraurti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aiuto mi si sta spellando il paraurti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da caccia18, 8 Marzo 2009.

  1. Ghevèn

    Ghevèn Amministratore Delegato BMW

    3.190
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Se non regge all'acqua ad alta pressione, figurati cosa succede coi sassi e il sale d'inverno. Io continuerei a lavarla ad alta pressione e, se ricapita, glielo farei rifare con la lingua...
     
  2. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    a me il bello che la garanzia bmw italia di ce che e scaduta poiche sono passati 3 anni. La nconcessionaria invece mi ha detto 6. Comunque domani la porto e vediamo cosa dicono. Ma e possibile una cosa del genere...... E se succedeva sul cofano dovevo rifare tutto il tetto
     
  3. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    allora sono andato in bmw e udite udite:
    Io: mi si sta spellando il paraurti.
    Dipendente: vediamo la macchina
    Io: Va bene
    Dipendente: la garanzia dura 2 anni mi spiace
    Io: stai scherzando???
    Dipendente: No non sto scherzando
    Io: Bhe allora glielo spieghi tu a BMW italia che la garanzia dura 3 anni ok???
    Dipendente: a si e vero aspetta che chiamo il responsabile

    Fortunatamente che esiste anche gente seria.

    Responsabile: allora facciamo due foto e vediamo se bmw la passa in garanzia anche se e scaduta. Dai facciamo il possibile
    Dipendente: comunque ci sono i segni dei sassi
    Io: secondo me ti sbagli perche i sassi che intendi sono delle bollicine del lucido che sta saltando poi e inutile che mi fai vedere altri sassi dove non si sta spellando...
    Dipendente: ma lo hai rifatto verniciare il paraurti vero????
    Io nella mia mente: ma perche NON TE NE VAI A FARE IN CU...O che sarebbe la cosa migliore.
    Comunque richiesta inviata.. Staremo a vedere
     
  4. steve706

    steve706 Aspirante Pilota

    34
    1
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32
    BMW 320 D E90 -full demo BMW
    Spero che Ti risolvano il problema!
    Tienici informati.:-k
    A presto.:wink:
     
  5. Ceskuz

    Ceskuz Kartista

    163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Dico CASPITA, per non dire altro, ma sto ca..one di dipendente è peggio di un krucco, pignolo e rompi p...e.
    Non capisco perchè esista gente così, almeno l'altra persona ha detto "tentiamo e sentiamo cosa dice BMW", così ci si comporta, non sbattendoti la porta in faccia,no?
    In bocca al lupo comunque e facci sapere come finisce.
     
  6. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    Ma fai te che l'altra persona era il responsabile concessionaria. Comunque vi terro aggiornati
     
  7. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    Leggo solo ora....e ti do il benvenuto nel club!
    Capitato anche a me qualche tempo fa... (cerca nel forum il topic "si toglie il trasparente") vedrai che te lo passano sicuramente in garanzia per correttezza commerciale...non hanno mai negato nessuna richiesta per questo problema!

    ps giusto per puntualizzare il dipendente che ti ha chiesto se hai riverniciato il paraurti: spessisimo i paraurti vengono riverniciati ad insaputa del cliente prima della consegna dell'auto proprio perchè hanno subito qualche danno in fase di trasporto....quindi, prima di farti questa domanda, avrebbe fatto meglio a controllare che non l'abbiano riverniciato loro.....
     
  8. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    certa gente sarebbe meglio che stesse a casa. Comunque hanno detto che mi chiameranno
     
  9. il_conte_max74

    il_conte_max74 Aspirante Pilota

    9
    0
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91 FUTURA 177CV
    Assolutamente si anche a me è successo lo stesso con la precedete in mio possesso una E90 del 2005, il conce ha fatto prima il furbetto ha provato a dire che una pietra ha scalfito il lucido e di conseguenza il lavaggio ha fatto il resto....
    Non esiste propio questa scusa, altrimenti il 99% delle macchine in circolazione avrebbero i paraurti opachi.... Quindi vai per la tua starda sii duro è un tuo diritto ciao
     
  10. vinzo

    vinzo Kartista

    63
    1
    28 Agosto 2007
    Reputazione:
    14
    BMW 320D
    Sono curioso di vedere come va a finire...quando devi comprare sono sempre disponibili e cortesi ma quando ti presenti per un qualche problema coperto dalla garanzia tendono a fare i furbetti... sepriamo che BMW ci dimostri che forse vale la pena spendere un po' di piu' per il blasone
     
  11. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    ancora pero in bmw non si sono fatti sentire
     
  12. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    dai tranquillo...anche a me avevano messo un po' per dare una risposta....
    la richiesta viene mandata all'ispettore con le foto il quale poi decide se autorizzare l'intervento in garanzia oppure no...
     
  13. Roberto_XD

    Roberto_XD Aspirante Pilota

    26
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    320Ci E36, 330xD E92
    la mia esperienza con i concessionari (non BMW però, ma Alfa, avevo una Brera) è che inizialmente negano che la garanzia copra. Di solito con un pò di perseveranza e cortesia si può fargli cambiare idea. Se non ci si riesce bisogna giocare duro, secondo me: "minacciare" lettere alle riviste, lettera dell'avvocato et similia... dipende sempre però dalla persona (che tale cmq rimane anche se lavorain conce) che hai davanti.... facci sapere :-)
     
  14. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    ma dopo quanto ti hanno contattato??? A me sono passate due settimane e la bmw neanche una chiamata. Mi piacerebbe saperlo se no vado intanto da un carroziere a farlo fermare
     
  15. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    a me ci son volute un paio di settimane per la risposta dall'ispettore.... (poi il lavoro è stato fatto dopo un bel po, visto che c'erano di mezzo le ferie estive..)

    ad ogni modo se non ti hanno ancora contattato, chiamali tu! per esperienza su queste cose se aspetti che ti chiamino loro puoi star fresco....
     
  16. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    a me per una scatola sterzo, 530 dopo tre settimane, sono andato io a sentire in concessionaria si erano scordati di telefonarmi :evil:....
    scusa ma quel dipendente farsi un po' di c...i suoi no....:snipersmile:
    ti consiglio di rompegli le palle in coce.:mrgreen:
     
  17. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    quoto!

    come sempre c'è sempre meno gente che prende seriamente il proprio lavoro....
     
  18. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    Appena chiamato in concessionaria e se aspettavo loro (aspetta e spera).
    Mi passano secondome l'incompetente dell'altra volta che mi dice:
    -secondome se non l'abbiamo chiamato prima vuol dire che non si puo fare niente mi spiace.
    CHE CAVOLO VUOL DIRE!!!!
    Dovevano fare una richiesta in bmw italia e neanche ti chiamano per avvisarti. Oltretutto il responsabile mi ha detto che dovrebbero passarmelo in garanzia
     
  19. Roberto_XD

    Roberto_XD Aspirante Pilota

    26
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    320Ci E36, 330xD E92
    non chiamare più, vai di persona e chiedi di parlare con un responsabile
     
  20. caccia18

    caccia18 Collaudatore

    326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    ci sono andato e anche bello inacazzato. Mi sono recato subito dal responsabile dicendo che il suo collega si e comportato di me... Non e possibile che non si venga minimamente avvertiti. Fortunatamente e andato a parlarci lui di persona e dopo mi ha rinquorato. Intanto mi ha detto di aspettare
     

Condividi questa Pagina