Modulo aggiuntivo CnTech CR6-SB su 320d

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Umby, Mar 4, 2009.

  1. Tornado65

    Tornado65 Secondo Pilota

    508
    13
    Feb 21, 2008
    Reputation:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    La mia solo 2700...
     
  2. atpietro

    atpietro Collaudatore

    253
    3
    Dec 6, 2007
    Reputation:
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    F31 325d Msport

    Tornado, fai un pò di km e poi riverifica il tutto ...
    Oppure fai come me, stacca il modulo e fatti un giro, vedrai che la senzazione è migliore del tuo primo giretto ...
    Facci sapere!
     
  3. atpietro

    atpietro Collaudatore

    253
    3
    Dec 6, 2007
    Reputation:
    729
    F31 325d Msport
    Spia del motore??? :eek:
    Sicuro che non era il controllo di trazione? :mrgreen:

    Io l'ho a ore 15 e nessun problema ...
     
  4. Tornado65

    Tornado65 Secondo Pilota

    508
    13
    Feb 21, 2008
    Reputation:
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    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Non ho capito bene cosa vuoi dire...nel senso che se stacco il modulo, mi faccio un giro e poi lo riattacco la macchina va ancora meglio???
     
  5. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3,818
    169
    Sep 18, 2006
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    502,773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    io lo monto ormai da circa 40.000 km e nessum problema... sono a 145000 km...
     
  6. Umby

    Umby Kartista

    203
    5
    Dec 20, 2007
    Reputation:
    -6
    320d coupè M-sport E92 177cv
    confermo più rumorosa
     
  7. maiden_74

    maiden_74 Kartista

    148
    6
    May 27, 2008
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    224
    318d E91
    No, no si è accesso il simbolo del motore, una specie di borsa dell'acqual calda mezza piena e anche il triangolino giallo vicino ai Km, e sono rimaste accese fino allo psegnimento del motore. poi tutto è tornato normale, ma ho preferito staccare il modulo per un pò, per sicurezza.
     
  8. maiden_74

    maiden_74 Kartista

    148
    6
    May 27, 2008
    Reputation:
    224
    318d E91
    Grosse differenze no, devo dire che non ho tirato "a limitatore", primo perchè non è il mio solito stile (salvo necessità), secondo per timore.
     
  9. Tornado65

    Tornado65 Secondo Pilota

    508
    13
    Feb 21, 2008
    Reputation:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Non intendevo tirare a limitatore...intendevo se hai notato differenze di spinta nel range 2000-3500 g/min
     
  10. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2,338
    43
    Dec 15, 2006
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    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    maiden 74 non e che ti manca il liquido nel radiatore
     
  11. Ciccillix

    Ciccillix Aspirante Pilota

    2
    0
    Feb 17, 2009
    Reputation:
    10
    BMW 520 D Touring
    Per il gruppo d'acquisto CR6SB

    Cari , anche Io sono PRESENTE per il gruppod'acquisto CR6SB x 177cv
     
  12. maiden_74

    maiden_74 Kartista

    148
    6
    May 27, 2008
    Reputation:
    224
    318d E91
    Nessuna differenza sostanziale...e si, sono sicuro che fosse la spia del motore, lo so leggere il manuale.
     
  13. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2,338
    43
    Dec 15, 2006
    Reputation:
    1,059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    quindi e andata in recovery la centralina???
     
  14. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    Mar 2, 2008
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    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    :mrgreen:
    confermo anch'io a ore 15 e nessun problema :mrgreen: ero arrivato anche a ore 16,30 e andava che era una meraviglia :lol: poi Gabo mi ha detto che per girare in sicurezza il max. è ore 15 =D>
     
  15. cricri1959

    cricri1959 Collaudatore

    294
    2
    Mar 2, 2008
    Reputation:
    16
    320 e91resty.attiva 177cv
    per me è come dici tu =D>=D> oppure petebbe esser andata in recovery la centralina ma.....
     
    Last edited by a moderator: Mar 17, 2009
  16. atpietro

    atpietro Collaudatore

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    3
    Dec 6, 2007
    Reputation:
    729
    F31 325d Msport

    Intendevo di fare un pò di km in modo che la centralina si adatti al modulo. Poi lo stacchi e senti quanto tira effettivamente di meno!!!!
    Praticamente una prova al contrario ...
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

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    May 23, 2006
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    ...Varie...
    appena torno dalle ferie provo
    ma secondo me è un pò na cavolata
    uno se fà il rodaggio prescritto è ovvio ke va piano x 2000 km...quindi quasi tutte vanno all'80% :-k
     
  18. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

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    May 7, 2008
    Modena
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    X5 G06 Msport
    quoto davide.. funziona proprio cosi...
    se poi i km successivi ci pesti come un matto... ovviamente si riadatta.... e la sentirai fin troppo reattiva.
    la soluzione comunque per testare in autonomia sta cosa e' staccare la batteria per un paio di ore e tornare in configurazione std.
     
  19. Tornado65

    Tornado65 Secondo Pilota

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    Feb 21, 2008
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    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Questa sera ho montato l'interruttore per accendere/spegnere il modulo CR6-SB (mi sono fatto un mazzo così per far passare un maledetto cavo dal vano motore all'abitacolo)..ho testato il corretto funzionamento del tutto e mi sono fatto un breve giretto per sentire la differenza con e senza modulo... è tutta un'altra macchina :eek::eek: anche se l'aumento di rumorosità mi fa girare un pochino le balle...
     
  20. vaiper

    vaiper Direttore Corse

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    Dec 15, 2006
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    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    ma il rumore lo senti anche al minimo
     

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