Nuova Concessionaria In Campania | BMWpassion forum e blog

Nuova Concessionaria In Campania

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Fustbenz, 17 Marzo 2009.

1. Fustbenz

Fustbenz Aspirante Pilota

11
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Non Mia
    Un saluto generale a tutti i possessori delle vetture con il marchio dell' ELICA.
    Una notizia nuova nuova è che nel nostro territorio campano tra Benevento / Caserta e Avellino sarà operativa a breve una sede di vendita e assistenza BMW e Mini; il titolare è una persona gentilissima e disponibilissima.
    Il suo impegno e la sua caparbietà lo ha portato a lanciare una sfida al mercato che è sempre più impegnativo e selettivo.
    A fronte di ciò, al fine di dare un servizio efficiente, ha messo insieme nel settore assistenza una piccola schiera di persone motivate e ambiziose per formare una squadra vincente e soprattutto fidelizzare una clientela sempre + esigente.
    La sfida è lanciata... l'impegno sarà grande e ve lo dimostreremo!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2010
  2. Fustbenz

11
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Non Mia
    Invierò al tempo i vari riferimenti e contatti!!

3. Carletto

Carletto Aspirante Pilota

2
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW
    buona notizia ...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
  4. Ramses79

Ramses79 Kartista

68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    nuova concessionaria?????

mi sembra che le info siano errate. Per quanto mi risulta a Caserta c'è la MCAR, mentre Avellino, Benevento e Salerno c'è l'Esclusiva......non so dove farai l'ATD (ma che significa ATD????) però informati bene perchè ci sono tanti che si spacciano per concessionari e poi.....

5. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    mica si deve informare lui....ci dobbiamo informare noi, lui si sta facendo solo pubblicità :lol:

6. Fustbenz

11
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Non Mia
    Al tempo esisteva una concessionaria a Benevento di cui non riporto il nome; tale venne disdettata in quanto non soddisfaceva gli standard e non aveva la mentalità di investire in risorse umane e strutture adeguate, nonchè carente in alcuni trattamenti.... (e quì mi fermo).
    Chi è di quella zona ed è cliente "storico" si ricorda un pò il tutto e ricorda sicuramente il fastidio di dover arrivare a Salerno per avere un trattamento adeguato.
    Per il resto se passate nella zona di Tufara Valle (BN) noterete nella zona P.I.P. una struttura con riportato PINAUTO S.P.A.

7. agostino5

agostino5 Secondo Pilota

951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm oggi stato da PINAUTO....
    NUMERI UNO.....

Condividi questa Pagina