Un saluto generale a tutti i possessori delle vetture con il marchio dell' ELICA. Una notizia nuova nuova è che nel nostro territorio campano tra Benevento / Caserta e Avellino sarà operativa a breve una sede di vendita e assistenza BMW e Mini; il titolare è una persona gentilissima e disponibilissima. Il suo impegno e la sua caparbietà lo ha portato a lanciare una sfida al mercato che è sempre più impegnativo e selettivo. A fronte di ciò, al fine di dare un servizio efficiente, ha messo insieme nel settore assistenza una piccola schiera di persone motivate e ambiziose per formare una squadra vincente e soprattutto fidelizzare una clientela sempre + esigente. La sfida è lanciata... l'impegno sarà grande e ve lo dimostreremo!
nuova concessionaria????? mi sembra che le info siano errate. Per quanto mi risulta a Caserta c'è la MCAR, mentre Avellino, Benevento e Salerno c'è l'Esclusiva......non so dove farai l'ATD (ma che significa ATD????) però informati bene perchè ci sono tanti che si spacciano per concessionari e poi.....
Al tempo esisteva una concessionaria a Benevento di cui non riporto il nome; tale venne disdettata in quanto non soddisfaceva gli standard e non aveva la mentalità di investire in risorse umane e strutture adeguate, nonchè carente in alcuni trattamenti.... (e quì mi fermo). Chi è di quella zona ed è cliente "storico" si ricorda un pò il tutto e ricorda sicuramente il fastidio di dover arrivare a Salerno per avere un trattamento adeguato. Per il resto se passate nella zona di Tufara Valle (BN) noterete nella zona P.I.P. una struttura con riportato PINAUTO S.P.A.