Salve a tutti, è arrivata la sentenza..... devo cambiare entrambi i bracci della sospensione anteriore. E' già da un po che cerco in giro su ebay.de ma non so quali scegliere. Mi sapreste dire quale conviene prendere (marca ed eventuale link) in considerazione che: - gli originali costano una barca di soldi e durano poco in proporzione al costo; - ne vorrei mettere un paio che mi riescano a dare la tranquillità di non dover far rismontare tutto tra 1 anno; - ho già preso i silent block orignali perche almeno quelli mi sono durati 8 anni. Grazie come sempre Massimo
bracci e silent vanno presi di marca, se no li smonti anche prima di un anno. Comprali, da ricambista, della TRW o della Febi-Bilstein, che sono i fornitori in primo equipaggiamento di BMW. Il prezzo è il 40% in meno rispetto agli originali.
http://www.febi.com/it/produkte/cardivision/febitipp_1/febitipppkw.html#tipp8614 primo link in basso. Ma li vendono già tutti in blocco come in foto? Braccetto + silent?
dipende da ciò che vuoi. Volendo anche completi e montati come quelli che hai visto e linkato. Oppure separatamente.:wink:
Io li ho montati Febi-Bilstein e vanno benissimo. Uno, nella scatola Febi, aveva abraso qualcosa (evidentemente la scritta e lo stemma BMW) ed aveva il codice OEM di BMW. Stessa cosa mi è capitata una volta su un silent block.:wink:
Molte grazie Per evitare di andare ancora OT questa è la discussione in merito ai supporti. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143879
scusate l'ignoranza, anzitutto ciao a tutti. vengo al dunque: come è fatta la boccola? seconda domanda: la birth, è tanto scadente, è tipo la vema come marca per braccetti sospensione? grazie
grazie mille, quando chiedo i preventivi, tutti mi dicono braccetto + boccola (parte di plastica dove si inserisce il braccetto) siccome nn so come è fatta volevo capire se è compresa nei vari pacchetti che vedo in ebay
cerca "silent block" qui nel forum , troverai molte discussioni e reportage su come sono fatti e come si cambiano anche nella mia firma ho inserito un reportage con silent block per la e34)