Ciao a tutti, il vostro e un forum speciale e quindi vi chiedo aiuto. Possiedo un bmw cabrio 318 ci del 19-02-2002.La vettura monta uno stereo alpine mod . cd53 e 46 p/no 65 12-6 915-711. , la mia richiesta è questa ,vorrei sapere se lo stereo cd business ha l'ingresso aux . grazie e buona bmw a tutti.
Titoli chiari ragazzi,fate più attenzione scegliendoli,il titolo che hai scelto "chiedo aiuto",non è assolutamente adatto(vedi regol.),oltretutto con titoli così vaghi,trovereste anche maggior difficoltà ad essere consigliati.
Se la radio di cui parli ha l'entrata per il caricatore cd,in molti sul forum hanno usato quell'entrata come aux,comprando degli appositi adattatori,se così si possono definire,se fai una ricerca dei topic già aperti(con la funzione in alto sulla pagina),troverai molte informazioni a riguardo.IMHO :wink:
Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74818 ed eventualmente nel thread che ho aperto l'altro ieri per la stessa ragione ma relativamente alla radio BM54.