raga purtoppo ieri la fortuna è girata male..... mi hanno centrato frontale pieno.... con scivolamento sulla fincata... che botta.... la mia bimba ha finito cosi la sua giovane e onorata carriera.... che tristezza...non sono bei momenti da ricordare... ma come ve l'ho presentata volevo che la salutaste per l'ultima volta prima di esssere ridotta un cubo.... Almeno penso.... se qualcuno fosse interessato a possibili pezzi metto l'annuncio su vendita auto e/o accessori per essere contattato appena sarò pronto finanziariamente e moralmente vi chiederò aiuto per trovare una degna sostituta...grazie nel frattempo video del tg x telecronaca http://www.youtube.com/watch?v=bniroEG2xGc scusate la qualita ma al momento il telefono era l'unica cosa che aveva a disposizione la persona che ha registrato..
spero Tu stia bene ed Onore allla Tua Biemme, malgrado la gran botta, l'abitacolo sembra indeformato!
grandissima solidarietà...... da un gran dispiacere vedere la macchina ridotta così forza e coraggio , la cosa più importante è la vita :wink:..... l
porcaccciiiiaaaa miseriiiaaaa!!l'importante è che stai bene e a vedere dalla macchina sembra così...ma tramite assicurazione non ne vale la pena rimetterla a posto?
porca miseria che botta, davvero un gran peccato per la tua bimba, mi dispiace molto, solidarietà Spero tu sia tutto ok
Azzooooooooooooo mamma miaaaaaaa!!!!! E' impressionante! Oltre la macchina il resto è a posto? Tu,passeggeri....quelli dell'altra vettura...ma come è successo??
mi accodo con gli altri gran legnata.... come stanno gli occupanti?? quando io feci l'incidenti tutti mi dissero di guardare l'aspetto positivo che non mi ero fatto niente, e visto che hai scritto questo di certo è un buon segno... ciao e imbocca a lupo...
quoto rottX3...spero che tu e le altre persone stiate bene, mi raccomando facci sapere al più presto!!!
già il fatto che tu ci stia postando mi fa molto piacere,spero che nessuno si sia fatto del male.....la fortuna di avere una macchina solida non ha prezzo..