ellalà! avevi il freno a mano tirato... io ce l'avevo ma non ho mai consumato così tanto!! e andavo SEMPRE aperto, in tuttal'estate l'auto l'ho chiusa solo ed esclusivamente se pioveva (nemmeno sempre..poi xè in autostrada oltrei 120 non tarriva l'acqua.. ) ma gli 8km/l aperto li facevo a 170!!! sulla femmina lamentosa invece concordo..
ieri ho montato il frangivento rigido. in mezz'ora con l'aiuto di un amico abbiamo fatto tutto.. e cavolo.. si sente molto la differenza :wink:
Ciao, è stato difficile smontare i copri roll-bar? All'interno dei copri roll-bar è indicato dove bisogna forare per applicare le due staffe della parte centrale? Potresti gentilmente darci qualche indicazione in più? GRAZIE 1000:wink:
io ho seguito una guida che ho trovato in giro x il forum. ho montato solo la parte centrale del rollbar (e non i 2 triangoli che vanno nei rollbar) e abbiamo forato senza smontarli. e plastica dunque basta fare un forellino piccolo, poi ci metti dentro la vite e stringi. Fai il buco piccolo, tanto basta che entra la punta della vite dopo si filetta da sola visto che e plastica la cosa piu difficile e prendere le misure x fare i buchi, ma con il metro, un po di pazienza si fa tutto, piu che altro xke furi una sola volta (se nn vuoi trovarti il rollbar come un colabrodo) meglio uan misurazione in piu :wink: cmq e semplice, io ho chieso una mano ad un amico che con il bricolage se la cava molto bene, e in mezz'ora abbiam fatto tutto. alla fine son 4 buchi da fare e 4 viti da stringere :wink:
Clic sul link Click su cerca in questo forum Scrivi frangivento E trovi... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154837&highlight=frangivento