ciao ragazzi:wink:eri sera ho montato il modulo aggiuntivo sulla mia 330d E92 e devo dire che sono rimasto a bocca aperta quando l'ho provata perche non pensavo potesse aumentare cosi tanto di coppia e ridurre i consumi dal 9,9%/10% di media al 7,3%/7,6% di media!!!Per il momento sono veramente contento di come va , molto scattante e decisamente molto ma molto più cattiva!!!Ho tenuto la taratura standard di come l'hanno testato loro personalmente su una 330d come la mia , ma ho ancora 2 giri di viteSpero solo di non aver preblematiche a livello meccanico con l'andar del tempo altrimenti prendo il venditore e..... hehe! ma non guardiamo sempre il lato negativo delle cose dai , me la godo con la speranza che rimanga sempre fedele!!!ciao ciao aspetto commenti a riguardo:wbmw
Bhe che dire se sei soddisfatto questa è la cosa più importante, la tua è la versione da 231CV o 245 CV?:wink:
Da modulato, ti dico che mano a mano che la guiderai, resterai sempre piu' sorpreso....e credo che, se usato con intelligenza, un motore con il modulo possa fare tranquillamente percorrenze elevate senza danni.