Mah... scusate ma non ho mai apprezzato l'uso continuo di ste parole straniere incomprensibili..... devo ancora capacitarmi dopo una vita in Italia del fatto che chiamate il puntatore del computer "mouse" e non "topo"......
Ciao a tutti,sono un FELICISSIMO possessore di una touring,come ci si iscrive al club??? comunque volevo dire a tutti ENJOY TOURING
ho provato ad accelerare da fermo e nel rilascio senti un piccolo ululato tipo hùùùùùùù..... non è detto che la fata ti sta abbandonando..la mia lo fa da quando l"acquistai ...la devi sentire adesso dopo che ho fatto il lavoro a l"impianto di scarico..va che una meraviglia...
ok sardos.. ma prima la mia non lo faceva.. e sentendo cosa può succedere se rompi la fata.. mi prende davvero male.. hai fatto lo scarico completo dai collettori al terminale ?
non fasciarti la testa prima di romperla....:wink: si dalla turbina al finale...adesso rimappo e poi si vedra..quanti cv hai guadagnato con la mappa....
ah non so dirti a numeri.. anche perchè non ho rullato.. cmq la differenza è assai notevole.. un'altra vettura.. ho provato giusto uno 0-180.. da paura.. ora aspetto i cerchi per fare delle foto come si deve.. lo scarico ti fa guadagnare qualcosa si?? ma poi per la revisione sei apposto con le emissioni?? mi stai facendo venir voglia anche a me.. ma son troppi soldi 1500 e forse mi conviene tenerli da parte per la fata..
mah in cv non so se ho guadagnato,per l"emissioni tutto a posto verificata,,,pero nel sentire la turbina ..e la risposta nei cambi di marcia ti da piu soddisfazioni..ma soppratutto fai respirare meglio la magica fata...cosa molto importante
eh si perchè alla fine è più aperto .. chissà con rimappa e scarico.. cmq la prima prova di rimappa me l'aveva spinta troppo.. Il tipo mi fa: andiamo giusto a provarla così.. azzo era impressionante però mi ha detto che così il motore non dura ..aveva buttato sù un qualcosa tipo 60/70 cv.. e mi ha iniziato a far quell'ululato lì in rilascio.. invece poi ha ridotto notevolmente anzi dimezzato dei parametri di cui non ho alba... saran qualcosa come 30/35 cv in più.. per ora bastano..
azz,,,,,allora la situazione cambia se la tua turbina e l"originale ancora..visto che son tarate ha giri piu bassi rispetto al ricambio..ho paura che l'ululato che senti sia l"alberino della fata...ho la fai smontare ancora in tempo per revisionarla con spesa da 300,00 euro oppure sono 1070,00 +lavoro...60-70 cv son troppi e oltretutto vi siete messi a smanettarla su strada....bisogna rullare..cosi si combinano solo danni.....
eh si è l'originale..:question: addio fata.... è meglio che ordino subito una turbina nuova alla garret.. quanto costa?? basta che gli do targa e telaio della macchina e loro mi spediscono quella giusta..? specifico che ho rimappa o no?? azzo che martellata
ce bisogno del n.che trovi stampigliato sulla targhetta della turbina...oppure se vai in conce ma te lo sconsiglio per i prezzi ..se mi dai il n.che hai sul libretto sulla lettera E)ti do il codice della tua turbina oppure contatta qui dove lo presa io e dove ho fatto il lavoro dello scarico....http://www.turmax.it/sito_ita/home.php
Il problema è che vorrei fare il lavoro fuori dal conce.. e un mecca mi ha già preventivato una spesa di 1400 eur.. in conce mi sembra stiano sui 1800.. quindi.. zio poi non ci voleva..