molto interessante... ne ho visto uno per uno z4m dal mio meccanico di fiducia .. mi è sembrato un sistema molto valido e di facile montaggio...
non dirmi che sei tu....... ho sbavato mezz'ora davanti alla tua macchina sul ponte col cofano aperto mentre claudio mi mostrava tutto l'ambaradam... complimenti.se è tua ti mando subito un pm col mio numero di telefono, se non ti da noia sarei curioso di sentirla cantare appena è pronta!! complimenti ancora.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156785 Molto volentieri, cosi' io sbavo sulla tua Grazie dei complimenti
CIAO Inanzi tutto complimenti per la valanga di cavalli a tua disposizione ma quanto può costare un kit compressore come il tuo? il motore della z4 è a iniezione indiretta? il mio inietta direttmente nel cilindro... nn riuscite a chiedere se è possibile modificarlo per montarlo sulla mia E93 325I? NN ho voglia di cambiare con la 335i anche perchè spenderei mi sa di più... quanti cavalli guadagna con una simile rasformazione un motore Z4M?
Il mio a listino ESS è oltre i 12000$ + installazione Iniezione indiretta ESS non produce attualmente kit per la 325i Ufficialmente il CFR525 eroga 525cv DIN, quelli reali sono sicuramente meno. ciao :wink:
Ufficialmente il CFR525 eroga 525cv DIN, quelli reali sono sicuramente meno. MOSTRUOSO In questo caso anche con l euro favorevole rispetto al dollaro non ne sono sicuro di risparmiare anche perchè su un motore addormentato come il mio non penso possa tirarne fuori più di 300/350. grazie mille! nn vedo l ora di sentire le tue impressioni.