C'e' spazio :)))) ieri la mia piccola ha raggiunto i 14mila km... behhh e quello che mi ha stupito nelle ultime migliaia di km e' stato il crollo dei consumi..... adesso si e' attestata sui 17 km al litro... mah... forse i primi tepori preprimaverili le fanno bene
ciao raga ieri ho portato la mia 120 a fare il tagliando alla bmw e mi anno dato l'auto di cortesia lunica sfortuna e stata che mi anno dato 123 e quello e stato un grande errore xche nn la volevo restituire piu! era troppo forte! quando sono andato a prendere la mia al posto di trovarla un po migliorata lo trovata peggiorata quanddo accelleravo mi sembrava di stare fermo! sembrava che ero tornato indietro a quando avevo la polo 1.4 70 cavalli!
Ci avevo pensato anch'io, solo che mi sembrava strano visto che abita in prov di Lecco! A mio parere sono due bravi preparatori, quindi sceglierei il più vicino. Nel caso infatti si avessero poi delle noie...
infatti pensavo di andare da Ferraris per la vicinanza però, oltre a essere più caro, vuole 300€ extra per la rullata... biesse vuole di meno e la rullata è compresa. qui nasce il dilemma
Non posso darti torto! Ti chiedo un favore: se decidi poi per la biesse permetti che faccia da spettatore???:wink:
Ferraris chiede 300 € per una prova al banco? Ma siamo fuori di melone? Vai tranquillo da Biesse Racing. Mappano molto bene, sono mappe tranquille, ma vanno davvero bene.
ebbene si: 600€ per la centralina base più 300€ per la personalizzazzione http://www.romeoferraris.com/elaborazioni.php?sez=5&par=Bmw&subpar=123 d&mtr=2,0 Td 204cv