335i cabrio Rimappa | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

335i cabrio Rimappa

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da r105r105, 12 Marzo 2009.

1. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    Tranquillo il mio era solo un consiglio:mrgreen: non un ordine[-X non era mia intenzione metterti in cattiva luce :wink: se è stato cosi mi scuso:redface:

2. mts

mts Kartista

121
    0
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    335i e92
    Ciao,

io ho mappato il mio 335i da biesse racing...

posso assicurarti che è gente stra-competente e soprattutto ti fanno vari test sui rulli e ti spiegano cosa fanno passo passo.

te lo consiglio, è vero che è lontano da bergamo, ma anche io son di arcore (monza) e ci ho messo un po' ad arrivarci... ma alla fine mi son organizzato un week end e il sabato mattina mi son presentato da loro sotto appuntamento (ti consiglio di chiamare Sergio Bordino, molto simpatico e disponibile)

morale son arrivato a quasi 370 cv e 480 nm di coppia, e la macchina zero problemi.

l'ho provata in pista a monza più volte la domenica, e posso dire che la differenza è davvero sostanziale, e in settimana in città riesco a fare tranquillamente i 7/8 al litro.

saluti!

3. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ciao
    Sergio non ti ha detto nulla riguardo le temperature ?
    Ad ogni modo quoto sulla competenza e disponibilita' . Eppoi hanno acquistato la mia ex bimba...siamo legati , eheheh
    un saluto:wink:

4. r105r105

r105r105 Aspirante Pilota

11
    0
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 335i Cabrio
    Mamma mia ragazzi grazie a tutti per i consigli...spero alla fine di dover fare solo una semplice rimappa e non toccare altro..downpipes che non so nemmeno cosa sia etc etc...alla fine da quel che ho letto molte persone hannmo fatto solo la rimappa e basta...senza aver alcun problema...

HIhih Mts io sono di Bari e non di Bergamo..ahaha..parlavo di Bergamo perchè c'era un tuning di cui avevo visto la pubblicità su vari siti web,e sembrano professionali,ed ho chiesto pareri qui...

Lolli nessun problema con te,non ti devi scusare di nulla,alla fine tu hai detto una cosa giusta ed io ti ho detto il motivo del perchè non l'avevo fatto ancora...e devo ancora farlo...tutto qui...

Brividus prossima settimana si,seminiamo un po di ricotta...ahahaha...

Condividi questa Pagina