Cerco BMW 318 Touring a benzina, o 318d/320d Touring, modello restyling, quindi >2001, da non spendere più di 12.000€, e preferibilmente non con troppi km. Se la vendete o conoscete qualcuno che ne vende una contattatemi!
Ciao hai trovato al persona giusta. Bmw 320d Touring del 2004 colore blu metalizzato Km 89433. La macchina è Italiana intestata alla BMW Italia S.p.a. E' in ottime condizioni ovviamente con Km certificati e tagliandati. Le ottime condizioni si possono visionare anche perchè gli interni sono chiari quindi a maggior ragione si può notare lo stato splendido della vettura. La macchina è gommata da circa 6000km con le Continental Sport Contact 2 e tra gli optional piu' importanti è presente lo stereo cd con comandi al volante, il controllo elettronico della velocità al volante, allarme, specchietti retrovisori termo riscaldati, bracciolo poggia braccio anteriore e posteriore con vano porta oggetti e lattine, il doppio fondo nel cofano. Ovviamente la macchina e visionabile in tutte le condizione descritte. Il prezzo è 12000€ pochissimo trattabile Se ti interessa poi andare sul forum compra vendo e ci sono pure le foto
Ho notato la data.....ma mi sembra che non ci sia scritto che avesse già provveduto. Quindi conviene che guardi le tue di date!
A parte che il mio era un consiglio e non una critica, mi riferivo ai post in generale visto che hai risp. ad uno vecchio di 4 anni..... Cmq affari tuoi!