X3 Z4 MINI con navi, è arrivata la nostra rivincita | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

X3 Z4 MINI con navi, è arrivata la nostra rivincita

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rottX3, 14 Gennaio 2009.

1. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
  2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    no era soalemente per chi voleva avere un prodotto esclusivamente audio....

3. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ok! Non avevo capito !

4. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ciao A tutti!!! Oggi ho chiamato RG SAUND ma ancora niente!!! Domani mi da conferma!!!!!! INCROCIAMO LE DITA!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2009
  5. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    io incrocio.... anto non si è piu fatto sentire? nemmeno in privato con qualcuno?

6. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Ciao a tutti compagni di sventura !!!!!!!:evil: :evil: :evil: Confermo ancora nulla per il cavetto!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)!!!!

7. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ragazzi, eccomi di rientro da una settimana ke mi ha portato fuori da casa, in giro per l'italia, e quindi non ho potuto darvi la notizia ke tutti aspettavamo!
    Per i cavetti, in realtà nemmeno la sonavox ne sa qualke cosa, mi hanno detto di provare a risentirli in marzo, ke stanno aspettando del materiale!
    Più di questo nn sono riuscito a scucire, scusate x l'attesa!!!

8. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    grazie comunque per la dritta che ci hai dato e mi raccomando noi siamo ui in attesa

9. Anto_BMW

Anto_BMW Kartista

174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    e gia...
    mentre tutto disponibile per serie 3 ....5....6
    nn capisco xkè sti cazz di cavetti me li stanno facendo prender ad odio!
    poi mi hanno detto ke costeranno 84€.... al ke gli ho detto ke stanno fuori di testa!!!

10. Pierpy75

Pierpy75 Aspirante Pilota

43
    0
    2 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
  11. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    [-X Pierpy75!!!! Quella che proponi tu,e per la serie X5, serie 3,serie 5,E53,E39! Puo sembrare simile, ma l'attacco can e l'interfaccia si differisce da modello a modello, Quella dell'x3 è differente da quelle elencate!!:rolleyes:

12. Pierpy75

Pierpy75 Aspirante Pilota

43
    0
    2 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Scusate la domanda banale MA se devo spendere circa 400 euro per l'interfaccia video (immaginando che sia tutto disponibile), non conviene comprare allo stesso prezzo il modulo TV che permette cmq di collegare una presa A/V ad esempio per il lettore DVD?

13. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    il modulo tv ti costa quasi di piu della interfaccia.....
    e poi non sono sicuro che il segnale audio di uscita sia stereo....

14. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3

Confermo !!!!!!!!!!!!

15. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    ciao rottx3!!

Ho delle nuove!! Oggi sono stato dall'installatore consigliato da un amico del forum, è ho delle belle e cattive!!! le belle sono che l'interfaccia l'ho trovata compatibile con la nostra x3 è funziona abbastanza bene ,l'ho visto montata sulla x3 di questo mio amico!!
    Ora passiamo alle cattive, l'interfaccia nn è prodotta in Italia ma tocca comprarla da un fornitore che vende prodotti di importazione cioè Germania, l'interfaccia in questione si sovrappone alla schermata del navigatore,questo cosa significa, che se vedi la tv o il dvd il navigatore viene escluso sia audio che video, una volta istallato il tutto tocca portare la macchina in bmw per farti abilitare la porta aux-in per avere un segnale audio pulito(questa operazione puo essere fatta anche prima ).Tutti i comandi (cioè tv dvd) avvengono tramite i rispettivi telecomandi in dotazione. Il costo dell'interfaccia e di circa 420€.
    Spero di essere stato chiaro!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  16. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    bhe la notizia buona è poco buona rispetto alla notizia cattiva... un intefaccia che non mi dia la schermata radio o altro non mi va molto--- però almeno qualcosa si muove... aspettiamo fiduciosi

17. Marcom65

Marcom65 Kartista

107
    0
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 SD
    Allora quello che ha detto shark è vero solo in parte l'interfaccia montata sulla mia x3 che lui ha visionato fà esattamente quello che farebbe la famosa interfaccia che tutti state aspettando fiduciosi e cioè vi fà vedere la tv oppure il dvd mentre potete comunque sentire di tanto in tanto le direttive del navigatore sia come destinazione sia solo come allerta autovelox. Chiaramente non essendo nè la tv nè tantomeno il lettore dvd originali bmw per qualsiasi settaggio particolare o per cambiare ad esempio canale tv si deve far ricorso ai telecomandi in dotazione mentre per il volume si può usare i comandi al volante e inoltre se volete settare i controlli di tono basta togliere momentaneamente il dvd o la tv che comunque continuerete a sentire e impostare i toni come piu' vi aggradano e poi magari dare un'occhiata al navigatore sempre mentre continuate a sentire il dvd o la tv poi basta spingere nuovamente un piccolo tasto nascosto dove volete e di nuovo sul monitor riapparirà il vosto dvd o tv. Per quanto riguarda l'abilitazione aux è stata fatta perchè l'interfaccia comunque se non collegata tramite aux dà sempre qualche scrocchio o piccoli disturbi di sottofondo mentre abilitando l'aux scompare qualsiasi fruscio. Ora non sò rispetto a questo tipo di sistema cosa dia in piu' l'interfaccia digitaldinamic ma rimango in attesa di sapere se ha qualche funzione in piu' o in meglio.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  18. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Grazie MARCOM65!!!
    Chi meglio di te poteva dare chiarimenti sull'interfaccia!!!

19. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    interessante ... ma vedo la cosa molto macchinosa... non mi sembra una cosa pulita e lineare?? sbaglio forse??

20. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    :-k Sinceramente, NON sto capendo più nulla!!!!!!

le persona che ho interpellato, ognuno ha dato una presunta funzionalità dell'interfaccia della DIGITALDYNAMIC, e fino a quando resterà virtuale, le versioni saranno innumerevoli!!!!

Cmq l'interfaccia di marcom65 è una soluzione valida e reale, e a questo punto penso che la digitaldynamic funzioni allo stesso modo di quest'ultima, quindi perché aspettare!!!??? Ricordo che entrambi nn sono ricambi originali, quindi le lacune saranno sempre presenti!!!

Condividi questa Pagina