E ti funzionano con il cavo dell'ediabas??? Qualcuno sa se può riprogrammare il modulo radio bm54 con l'sss??
Complimenti !! Complimenti Fabio !! Volevo sapere se hai utilizzato Vmware per installare il tutto su notebook o se hai rintracciato un vecchio IBM per far girare il tutto...
Grazie ragazzi. oggi dovrei provare il tutto con la testa ufficiale BMW... e vi sapro dire.. speravo di provare anche l'interfaccia ediabas, ma ancora non ce l'ho... cmq il tutto gira sotto vmware e su 2 pc differenti. l'SSS è pesantuccio e io lo considero un po eccessivo..si entra troppo nello specifico. Per chi volesse far solo la diagnosi il DIS è piu che ottimo.
possibile avere i link?? son due giorni che provo ad installare la gt1 v39 sotto wm6 ma mi si blocca a meta'.....(sara' corrotto il file immagine??)che a sua volta appartiene al pacchetto ''BMW mega (v39) ''... l'intenzione e' quella di provare il tutto con interfaccia inpa/ediabas...
- oggi mi son dilettato con l'inpa e devo dire che mi ha impressionato... veramente completo (anche troppo per il mio livello)... tra l'altro mi ha anche rilevato la centralina rdc con relativi sottomenu' ...(devo pero' capire alcune sigle ...ovviamente al momento solo diagnosi..di attivo provero' soltanto a sbloccare il modulo tv durante la marcia....... per quanto riguarda il gt1 dis mi interessa piu' che altro per provare a farlo girare con l'interfaccia ediabas/inpa... immagino comunque che dis + sss siano mooolto + avanzati dell'inpa...
ciao a tutti, anchio sto provando , ma non funziona completamente neanche l' INPA mi fa solo la diagnosi degli errori in memoria, mentre quella degli airbag mi da errore connessione... e quindi spero di capire come installare il DIS..
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho un' offerta da farvi...mio cugino (registrato con questa username) è andato all' estero per lavoro e mi ha lasciato un IBM T30 con l' interfaccia EDIC BMW. Purtroppo lui non è stato in tempo ad installare il GT1 e io non so neanche da che parte iniziare...quindi voglio vendere il tutto, che comprende: -IBM T30 2,2Ghz 2GB ram mastDVD -HD 40GB e uno da 100GB -docking station IBM -batteria aggiuntiva slim (da mettere al posto del mast DVD) -cassetto slim per HD (va bene sia nella docking station che al posto del DVD) -EDIC + cavo ethernet + cavi OBD e tondo (per vetture vecchie) + scheda wireless interna Se volete posso fare delle foto, il prezzo deve ancora comunicarmelo. Fatemi sapere, grazie
Scusa, ma non ne so niente...sto solo facendo un piacere a mio cugino. Provvederò a spostare l' articolo, grazie
Fatevi 2 risate: http://cgi.ebay.it/BMW-GT1-DIS-v53-...3286.c0.m14&_trkparms=66:4|65:1|39:1|240:1318 questi crukki!