A distanza di due anni dall'acquisto(10315 Km)ho fatto il "Service" segnalato dal computer di bordo costo 293 euro!! Che mi dite? E' un costo conforme o vi sembra esagerato?
A me sembra pochissimo.... Tu vuoi dire che hai fatto 10.000 km in due anni?!?!?!? Se posso essere indiscreto....Perchè non hai preso un 335i?!?!??
Ciao, anche io tra un mese dovrò fare la stessa cosa. Nell'intervento che fanno all'auto è compresa anche la diagnosi della centralina? Ciao e grazie. :wink:
Questione d budget e poi per le nostre strade di montagna molto meglio il turbo diesel più pronto e scattante. Faccio ormai pochi KM perchè ho avuto la fortuna di andare in pensione:wink:quindi non adopero più l'auto per lavoro.
ottimo il prezzo.... e direi che al prossimo cambio fossi in te prenderei un benzina...per la mia personale esperienza non direi proprio che un 2.0d sia più guidabile in montagna! anzi direi proprio il contrario....
NOn ho più preso un benzina turbo dopo aver avuto l'Alfa 164 super 6 cilindri turbo da 201 cv.Godibilissima in percorsi autostradali ma praticamente ferma in spunto in strade di montagna!!Subito dopo ho avuto il primo Turbo diesel Alfa 156 2.4 una favola.... e da li solo turbo diesel
Se io fossi in pensione e facessi 5000 km l'anno prenderei un 335i usato...o forse anche qualcosa di più Secondo me in montagna è 'godibile' Comunque ribadisco, secondo me hai speso pochissimo...
grande auto! cmq sia sarà il mio stile di guida ma in montagna preferirei mille volte un benzina aspirato a un 2.0d....sempre se parliamo di cilindrate modeste e cambio manuale, altrimenti il discorso cambia dal giorno alla notte :wink:
La settimana prox dovrò farlo alla mia (30mila km) e spero vivamente di spendere molto meno di quella cifra PS faccio il meccanico e devo andare in bmw per via della garanzia e perche tra 2 settimane mi scadono i primi 2 anni e gli voglio far dare un'occhiata.. e visto il mio lavoro so effettivamente quanto ci vuole per fare un cambio olio ..quindi spero proprio in una spesa piu bassa. per fortuna che ho qualche conoscenza in conce ...quindi vi terrò aggiornati :wink: