Salve a Tutti, cercando non ho trovato molto allora chiedo direttamente se qualcuno ha qualche esperienza da riportare sulla Ptptuning..... Dovrei rimappare il 335i.......e non so se affidarmi - al modulo della Procede (che non so quanto costi) - alla rimappa della Ptp (500 Euri) - alla rimappa della Digital Tuning (950 Euri) Che dite ???
Lo so benissimo che c'è una discussione aperta di 10000 pagine sul 335i ma ho chiesto riguardo al Ptptuning.....e usando la funzione cerca ci sono solo 3 misere pagine....... Per quello ho chiesto se qualcuno conosce questa ditta..... Grazie 1000
Ciao, Io, ho rimappato la mia Z4, come leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142703&highlight= Mi sento di consigliarti ptptuning, sono molto gentili e disponibili, tengono il file originale ed eventualmente ti fanno il ripristino gratuito. Di digital tuning so che ti rimappano, ma senza provarla e se vuoi il banco a rulli devi andare in Svizzera mentre da ptptuning la tua macchina viene provata con te, per verificare il tutto e con 50 euro in più, mi sembra, che ci sia la prova anche sul banco rulli. Io ti consiglio Ptptuning, digli pure che ti mando io, Daniel, e magari ti fanno uno sconticino in più!
Grazie 1000 Daniel ne terrò conto !!! Adesso mi sto leggendo tutta la discussione sulla preparazione di questo motore....Vishnu procede V3...etc...etc..... Poi vedrò cosa fare !!!! Grazie 1000 comunque :wink:
Ciao Freestyle, visto che ho parlato anch'io per caso di questa ditta,potresti chiedere a me visto che mi hanno scambiato addirittura per il proprietario della Ptp e che volessi fare della pubblicità...hihihihih!! scherzo ovviamente!