Ciao a tutti, Mi presento, sono Mario e da ieri sono dei Vostri HO ritirato infatti, la mia prima BMW in assoluto.. 320 d futura con navi,automatico e pelle. Ho sempre avuto AUDI/VW..e dopo 200km....devo dire che è tutt'altra storia....cominciando dal motore/consumi fino alla tenuta di strada.... sembra quasi che + la guidi....e + hai voglia di guidarla...faccio fatica a scendere dalla macchina.... L'unico neo sono i cerchi da 16" (quelli dell'allestimento futura) comq ho già ordinato i 18" (quelli tipo m6).... però credo di aver fatto una minchiata.....oggi ho visto passare un 320 uguale al mio con quei cerchi e devo dire che sembra un pò...."tamarra".... bho.. forse erano + belli quelli con le razze....vabbè.. sono contentissimo lo stesso! Vi daro le mie impressioni a breve da neo-bmwista... Saluti
benvenuto, per i cerchi stare su qualcosa di meno esasperato, calcola che dischi e pinze di serie non sono un bel vedere. i 162 sono un classico, se vuoi andare sullo sportivo i replica m3 o m5
Già...forse hai ragione..ma ormai...li ho già ordinati e pagati...vabbè.. se trovo qualcuno dalle mie parti disposto a fare a cambio...vedo di mettere quelli a razze..
benvenuto mario tra noi,ottimo acquisto aspettiamo le foto.......... ci sarò incontro a maggio in versilia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155571&page=4 io capito spesso nei fine settimana a forte dei marmi,se mai una volta di questi ci troviamo per un apertivo......:wink:
Vai...alla grande... Cosi mi dici come stanno i cerchi.... la prossima settimana dovrebbero arrivare! Ciao
Gran bella macchina :)) per i cerchi ti basta leggere in firma da me... non sopporto piu' quei cerchi che intamarriscono troppo ste povere auto. I cerchi dell'M6 solo sull'M6 please.
Scusate... come faccio a caricare le foto..? non sono molto pratico... ok ok..come non detto www.iouppo.com][/URL] www.iouppo.com][/URL] www.iouppo.com][/URL]
belli gli interni, effettivamente i cerchi da 16 non rendono giustizia alla sportività bmw, ma l'hai presa usata? è il modello pre-rest. Anche se dall'usura del volente gli dò al massimo 10.000 km.
vedo che hai buon occhi...non tanto per il mod. pre-rest. ma per i km... azzeccato in pieno.... L'ho presa aziendale ed ho risparmiato qulache soldino...che di questi tempi...non è una brutta idea. Hai ragione, i cerchi non le rendono giustizia...appena arrivano i 18 ti giro le foto.
Scusami..vedo che sei abbastanza ferrato...un ragazzo con una Serie 3 E36, mi ha chiesto se gli vendo i miei cerchi da 16" ..sai se vanno bene lo stesso? Grazie ancora