mi aiutate a capire ke allestimento è... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

mi aiutate a capire ke allestimento è...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Jus, 3 Gennaio 2009.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esatto:wink:

prima immatricolazione in un paese straniero:wink:

2. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    cosa intendi farà 180? intendi velocità max?[/quote]

era ironica la cosa...nel senso che piu aumenti la gommatura e l'impronta a terra e piu calano le prestazioni e questo è molto avvertibile su un auto con "soli" 122 cv...ti salva il fatto che è diesel e che ha una bella coppia che cmq spinge bene, perche se avessi avuto un benzina il calo precepibile di prestazioni sarebbe stato piu significativo.
    se posso comunque darti un consiglio (o meglio io farei cosi) cercati 4 bei cerchi da 17 e monta 4 205/50/17, sono meno dure, meno impronta a terra (=meno consumi e piu prestazioni) costano le metà di quelle che monti. a mio modesto modo di vedere,a del le gommature cosi importanti (me nel tuo caso lasciatelo dire esagerate!) deve necessariamente corrispondere la disponibilità di un adeguata potenza del motore!
    cmq al di la di tutto ti faccio i complimenti perchè è davvero molto bella e completa!:wink:
    ps quanti km?prezzo?

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.916
    25.152
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    era ironica la cosa...nel senso che piu aumenti la gommatura e l'impronta a terra e piu calano le prestazioni e questo è molto avvertibile su un auto con "soli" 122 cv...ti salva il fatto che è diesel e che ha una bella coppia che cmq spinge bene, perche se avessi avuto un benzina il calo precepibile di prestazioni sarebbe stato piu significativo.
    se posso comunque darti un consiglio (o meglio io farei cosi) cercati 4 bei cerchi da 17 e monta 4 205/50/17, sono meno dure, meno impronta a terra (=meno consumi e piu prestazioni) costano le metà di quelle che monti. a mio modesto modo di vedere,a del le gommature cosi importanti (me nel tuo caso lasciatelo dire esagerate!) deve necessariamente corrispondere la disponibilità di un adeguata potenza del motore!
    cmq al di la di tutto ti faccio i complimenti perchè è davvero molto bella e completa!:wink:
    ps quanti km?prezzo?[/quote]
    vabbè, ora mi pare esagerato che debba buttare 4 cerchi da 18" per prendere i 17". vabbè il risparmio ma non esageriamo :wink:
    anche io ho avvertito un innalzamento dei consumi passando da 205/225 a 215/245 però non metterei mai un cerchio più piccolo

4. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    ps quanti km?prezzo?[/quote]
    vabbè, ora mi pare esagerato che debba buttare 4 cerchi da 18" per prendere i 17". vabbè il risparmio ma non esageriamo :wink:
    anche io ho avvertito un innalzamento dei consumi passando da 205/225 a 215/245 però non metterei mai un cerchio più piccolo[/quote]

no ma io non parlo solo di risparmio, perlo del comportamento generale dell'auto. un cerchio da 18 con una gommatura cosi larga comporta inevitabilmente delle conseguenze, come il gia citato consumo in piu, i costi di gestione, ma anche il comfort e il comportamento sullo sconnesso, la rigidità, calo di prestazioni...tutte cose che puoi perdonare ad un auto che offre pero almeno una buona potenza!tu hai una 120d da 177cv...tra te e lui ci passano 55cv (una utilitaria!), mica bruscolini. quindi secondo me la gommatura deve essere proporzionata alla ciccia!
    infatti io fossi in te non sarei passato alle 215 e 245!:wink::cool:

5. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il problema è che sta viaggiando con delle gomme non riportato a libretto.
    Ps grazie joker per la rep, a buon rendere ;)

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.916
    25.152
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    l'ho fatto per mancanza di gomme adeguate nella misura che avevo prima

7. osnofla28

osnofla28 Aspirante Pilota

8
    0
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    118 d
    anche io ho acquistato da poco una 118 d e non so che allestimento è.la macchina , comprata in germania ha praticamente tutto
    interni in pelle e stoffa
    navigatore professional
    comandi al volante e vocali
    fari allo xeno
    led esterni di cortesia alle maniglie e led rossi all'interno
    i cerchi 16 ma di una serie 3 anche e le gomme mi sembrano abbastanza grosse
    i sensori di parcheggio e il cruise control sembrerebbero gli unici optional mancanti
    Cosa ne pensate e soprattutto mi interessa sapere un vostro parere relativo ai cerchi che monta, come detto prima di una serie 3

8. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    in germania non esistono le versioni......esiste il modello base, equipaggiabile a piacimento.......

quindi la tua auto, pur avendo alcuni opional della futura, non può essere definita tale.....

Condividi questa Pagina