Il prezzo è da fuori di testa. Non entro nemmeno nel merito dei km. D'altronde dalle tue parti le e60 hanno già in partenza prezzi assurdi, ma questo esagera ......... Cerca fuori dalla tua regione, e trova una vettura nazionale, ad un prezzo più ragionevole e magari da un conce di una certa reputazione.
fosse almeno una 231cv con accensione a pulsante...a 22/24k euro potresti anche prenderla in considerazione. a quel prezzo ne trovi 100 di meglio.
Con quel prezzo ne prendi quasi due del 2004 Poi, volendo filosofeggiare sul discorso prezzo, ti dico solo una cosa che ho notato giusto ieri, sfogliando le quotazioni dei vari quattroruote. Guardando la quotazione della mia auto (E39 525d Touring Silver, anno 12/2002 di listino circa €42.500) nel quattroruote di giugno 2003, era valutata oltre 25.000euro (avrebbe avuto 6 mesi di vita ed avrebbe perso circa 20.000euro di svalutazione); nel novembre del 2005, sempre quattroruote la dava a 15 (quindi tre anni, uscita di mercato da circa 1 anno), io sei mesi dopo l'ho presa usata a 13. Quindi, facendo un paragone (siamo ormai più o meno lì...nel 2010 dovrebbe uscire la nuova berlina, e dopo poco la touring, forse primavera 2011) un esemplare del 2005 con 3/4 anni di vita dovrebbe valere grossomodo un 30-40% del valore del nuovo quindi ipotizzando un prezzo di circa 50mila euro, dovrebbe valerne circa 20mila.
Non sarai mica pazzo vero? A me sembra usata da maiali e poi mi sembra che abbia fatto il giro della ***** (passatemi i termini)!!!! io non la prenderei mai, ma poi non avere fretta di comprare, fatti mille calcoli e cerca di fare un buon acquisto... Ha il volante su cui mi ci posso specchiare, la pelle "leggermente" andata e poi è sicuramente importata... Vai tranquillo ce ne sono di occasioni migliori.... P.S. Ma poi scusate un attimo, ma il vano motore non ve lo puliscono mai?
TUTTI CHE FANNO AFFIDAMENTO SOLO AI SEDILI MA LO SAPETE CHE DIPENDE MOLTISSIMO DAL PESO CHE UNA PERSONA HA X LUSURa????' comunque in questo momento a quel prezzo trovi molto meglio !!!
posso garantirti che l usura dipende piu dal fatto di quante volte sali e scendi dal sedile in un giorno....una volta seduto il peso influisce sulle molle:wink::wink::wink:
Ragazzi ma se si è invaghito di questa macchina, almeno lasciamogliela vedere, noi i consigli che gli abbiamo dato penso siano abbastanza, poi volevo dirti che la macchina è sicuro import, in quanto oltre alla lingua dell'idrive è anche targata DL e nel 2005 era impossibile, quindi è ritargata!!
@ davidegroove, certo che alla BMW ti sanno dire quanti km a percorso una vettura, non solo per al msemplice lettura della chiave avviamento, ma anche per il fatto, se la vettura ha effettuato eventuali richiami o update tecnici, tutti effettuati con un certo chliometraggio e data ,da confrontare con la vettura stessa. per quanto riguarda il menu, io non vedo la lingua tedesca, bensi quella inglese.....
Bravo tec!!! Ma si vede che quella cavolo di serie 5 è malconcia!!! poi anche sul volante influisce il peso... magari ci si aggrappa per non sprofondare sul sedile visto che si è molto pesanti.....
Infatti, mi sa che stiamo sprecando solo tempo, nel giro di 24 ore ha trovato 3 occasioni, ma già due li ha aboliti!
cioe???doveva forse impellicciare qualcos altro????:wink::wink:FIDATI... lasciala perdere una macchina concia cosi....:wink:
infatti l'ho cacellata... Sapete elencarmi tutte le differenze tra il prerrestyling e il restyling del 2005>2006