a me andrebbero bene. è l'unico modello da 17 che sto prendendo in considerazione al posto dei miei 18. però... prima di pagare li voglio toccare..e far verificare se sono ok o no. e credo sia difficile a meno che non fai una gita al nord coi 17 e torni a casa coi 18
Il restyling è già avvenuto : cerchi da 20" anzichè 19", Voicetronic, navigatore con HD da 40Gb anzichè DVD, Pre Safe, leggera rimappa centralina per consumare meno, fari leggermenti diversi : la sigla del modello è la stessa. Attenzione a quelle di importazione che non sempre hanno le sospensioni airmatic con regolazioni su normal, comfort e sport.
se qualcuno ha i 116 da 17 e gli interessa passare ai 124 da 18 completi di gomme nuove...ci si può metter daccordo. ah...lunedì l'auto va dal carrozziere due tre giorni. mega lucidata + verniciatura paraurti ant e post ( ci sono due tre segnetti che odio)...+ rittocchini quà e la dove serve ( il nero è bello...ma appena ci caga sopra una mosca si vede)...preventivato un 450euro. mi sta inchiappettando o è prezzo di mercato?
IMHO i 138 son più belli... La rendono comunque più grintosa... O i 122: Mi pare che qui ci vadano i 245/45.
Attenzione alla spalla dello pneumatico però La carta di circolazione per la 5 E61 Touring prevede : 225/55 R16 95W (estetica con riserve ma confortevoli) 225/50 R17 94Y (miglior compromesso) 245/45 R17 95W (la spalla incomincia ad abbassarsi) 245/40 R18 93Y (massima precisione di guida ottima estetica massima rigidità)
ma cosa vuoi pagare li dobbiamo solo scambiare con i tuoi se me li fai vedere,io ti mando il corriere a ritirarli e ti spedisco i miei che sono originali e senza un graffio.
si ...e che metto l'auto sopra un zoccolo di legno? mi dispiace ma anche se il cambio è alla pari...voglio vedere e toccare.
Ciao.Ho provato a risponderti , ma non sono un mago del computer quindi ho sicuramente fatto del casino. Comunque ho i 116 originali però sono gommati nuovi con gomme termiche, non so se ti posssono interessare. Sono di Mantova, quindi non siamo nemmeno lontanissimi, vedi tu.
purtroppo delle termiche non me ne faccio nulla. per la distanza...si..tutto sommato buono. si e no 70km.
Son d'accordo anch'io sull'utilità del runFlat, ma metterei dei non RunFlat sui 18" solo ed unicamente per il fattore comfort, qui le strade fan abbastanza schiff. Tra un paio di settimane rimonterò i 18" con RF e mi vien già il mal di schiena al pensiero! Ma son troppo belli da vedere sul serie 5 ! PS Per chi vuol vedere la differenza tra 17 e 18 basta cliccare sulle mie foto in firma. (sorry, vedo che il collegamento al link non funzia più, appena ritrovo le foto le rimetto)
A fine gennaio vendo i miei da 17" originali, disegno 138 (come da foto in firma), con gomme invernali Dunlop RunFlat a metà usura.
Ho i 18" estivi ed i 17" invernali, tutti RF. Il comfort aumenta, non in modo drammatico... ma aumenta sensibilmente.