Ciao a tutti , Ho una e39 touring , ccerchi da 17 e gommata con pneumatici 235,45,94y bridgestone s03. Le gomme stanno andando e siccome vorrei cambiarle volevo qualche consiglio in merito... Le s03 mi hanno dato soddisfazioni in curva e sul bagnato pero' per contro ho una rigidezza dell'auto inaudita (si sente ogni cosa) e ogni volta che prendo una buca o un dislivello sulla strada sembra che si spacchi tutto... (soprattutto nella parte posteriore)... Pensavo di orientarmi sulle michelin... voi cosa ne pensate? Grassie...!
io ho cambiato la settimana scorsa 4 dunlop s max con 4 yokohama advan sport.....differenze? Non sono ancora in grado di notare delle nette differenze. Comunque un consiglio tieni le gomme sempre alla giusta pressione come da libretto uso e manutenzione. Infatti io per un periodo avevo aumentato un po la pressione e avevo notato un indurimento della macchina.... Lamps.
io ho montato le dunlop sp 9090 pagate (montate equilibratura convergenza e sostituzione delle valvole) 540 euro stessa tua misura e vanno bene....
Se cerchi il confort ti stati orientando bene, Primacy HP , ottima tenuta , solo nella guida esasperata tra le curve la spalla cede un po troppo, ma ottima gomma