salve desidero sapere se era possibile modificare i fari originali togliendo il vetro alle parabole visto che quelle più moderne sono state tolte, se si come fare la modifica con alcune spegazioni, grazie e a presto
I vetri vengono via tranquillamente, una volta smontato il faro sono fissati con delle graffette a incastro.Però secondo me oltre a renderli esteticamente brutti, peggiori radicalmente il rendimento del fascio luminoso.Nei fari nuovi è stato eliminato il vetro ma anche cambiato totalmente sistema di illuminazione oltre all'aggiunta degli angel eyes.
grazie della risposta il tutto e partito quando ho cambiato le lampade con quelle h7 da 7000 hid con tutto il kit blaster incluso ecco perchè cerco di smontare il vetro .
mi spiego subito, volevo vedere se c'era differenza con il vetro e senza vetro visto che tutte le auto nuove sono senza il vetro della parabola e hanno solo il coperchio trasparente come seconda parabola.
Ma puoi provare ma non penso che tu ottenga dei buoni risultati, perchè comunque nei tuoi fari se il vetro c'è vuol dire che serve a qualcosa, nei fari restyling non c'è perchè sono stati studiati con una concezione diversa.